Come da previsioni, l'estate del tennis tavolo Cavernago non è rimasta "a secco" per quanto riguarda gli impegni pongistici.
Sabato 4 Agosto in una insolita location si è disputato un torneo amatoriale a cui hanno partecipato alcuni atleti delle nostre fila e di qualche altra società bergamasca (e non solo). Nella "pendente" piazza dell'orologio di Clusone, con organizzazione della Proloco e della ditta "Chiodi", l'entusiasmo dei partecipanti ha coinvolto passanti e qualche appassionato che ha raggiunto la piazza di Clusone per non perdersi le gesta degli atleti presenti. Un ringraziamento va a Savoldi della Vis. Gazzaniga, che ci ha invitati al torneo.
Dal 6 all'11 Agosto, invece, tappa ormai immancabile, è lo stage di Cervia. Tre atleti presenti per il tennis tavolo Cavernago, che oltre a divertirsi hanno avuto occasione di prepararsi al meglio per la prossima stagione. Un ringraziamento agli strepitosi coach Oana Copaci, allenatrice dell'Alto Sebino, e Paolo Bonazzi dell'Olimpia di Bergamo.