mercoledì 20 febbraio 2013

Pol Cavernago C - Dalmine A : 0-5

Serata di gala, di belle partite e di divertimento alla palestrina di Via G.Verdi (musicista): era di scena la corazzata Dalmine "A".
Sportivi, non fatevi ingannare dal punteggio: i giovanissimi Polselli e Puyu hanno dovuto impegnarsi al massimo per battere i nostri Bezzi e Facchinetti.
Alcune partite si sono rivelate più equilibrate del previsto e si sono visti parecchi scambi spettacolari.
Vittoria comunque meritata per la capolista: ai nostri restano solo tanti complimenti.
La classifica comincia a diventare deficitaria ma.. domani è un'altro giorno e si vedrà! 
L.B.

lunedì 18 febbraio 2013

D1, nulla di fatto a Brescia

Trasferta difficile per la nostra D1 in territorio del Marco Polo, finora imbattuto nel nostro girone.
Non saranno di certo i nostri Cassis, Pedrini e Rovetta ad impensierire più tanto gli avversari, uscendo sconfitti con un 5 a 1 col solo punto di Cassis su Boletti. Ancora imbattuti, invece, i forti Pagnoni e Sorlini.

[Referto di Gara]

domenica 17 febbraio 2013

Girone A, niente punti da Gazzaniga (A)

Niente punti per la Squadra A dalla difficile trasferta contro gli incontrastati capoclassifica del Gazzaniga A. Barcella e Frosio non riescono ad impensierire Garzaroli e Savoldi subendo una netta quanto preventivata sconfitta per 5-0. Poco da dire sugli incontri, disputati comunque in un ambiente non ideale. Solo Barcella sfiora la vittoria nell'ultimo, lungo, singolare contro Savoldi uscendo sconfitto per 20-18 al quinto set. Speriamo in una maggiore concretezza nelle prossime sfide.

GIRONE A, squadra b sprecona a Gazzaniga

Sconfitta per 3 a 2 per i nostri atleti Cassis e Rovetta, che tornano in pianura con un misero punticino contro la formazione capitanata da Pirovano.
Partita a portata di mano, ma i nostri sprecano troppo e perdono gli incontri decisivi sempre al quinto set, sprecando occasioni d'oro.
Con tanto rammarico ma con ancora tanta voglia di vincere, aspettiamo un bel tifo per la prossima partita il 5 marzo contro i forti giocatori olimpini.

domenica 10 febbraio 2013

D1, prima di ritorno, fotocopia dell'andata

Il girone di ritorno parte con una vittoria, sul fanalino di coda Pol.Sermide. Vittoria fotocopia dell'andata, con soli 3 set concessi agli avversari, con un risultato finale di 5 a 0.
Due vittorie facili in apertura, con Pedrini e Frosio che vincono rispettivamente su Cazzola e Munerato. Qualche difficoltà per Rovetta su Arcellaschi che riesce comunque a gestire l'incontro e chiudere con un 3 a 1. Anche Pedrini non esattamente in forma, ha qualche problema con Munerato e chiude con un altro 3 a 1. Replica Rovetta su Cazzola in una bella partita con qualche bel colpo da entrambe le parti. Concede un set e congeda il Sermide dopo circa un'ora e mezza di match.

[Referto di Gara]

venerdì 8 febbraio 2013

Girone A, bella prestazione e tre punti

Bella prestazione per la Squadra A che in casa, contro il Gazzaniga B, conferma il risultato dell'andata imponendosi per 5-0. Risultato dunque che testimonia la netta vittoria per i nostri Barcella e Frosio, ma che non rende onore agli avversari Pirovano e Marica Carrara contro i quali si vedono sempre partite belle e combattute. Tre punti dunque a rimpinguare il bottino in classifica.

martedì 5 febbraio 2013

Girone B - Sonora sconfitta contro Nembro B

C'è poco da commentare nella partita che ha visto la Pol. Cavernago C subire una vera e propria batosta contro una squadra che, classifica alla mano, poteva sembrare "a portata".
Guadagni e Cettolin, subiscono pesantemente il gioco di Gambirasio e Bostan: questi si portano velocemente sul 4 a 0, non concendendo nemmeno un set ai frastornati atleti del Cavernago.
Nell'ultima partita entra dalla panchina Persico e Guadagni conquista il punto della bandiera, che non serve nemmeno per il morale.
Sull'altro campo si giocava la partita tra Nembro A e PHB, vinta da questi ultimi per 4 a 1.
Si profila così un finale di campionato da brivido, considerando che le due squadre in testa, Dalmine e PHB, sono praticamente irraggiungibili e giocano evidentemente su un altro livello, tutte le altre non si possono sentire al sicuro e dovranno in qualche modo lottare per non retrocedere.
Vedremo se la Pol Cavernago C riuscirà a centrare questo obiettivo!