mercoledì 16 dicembre 2015
Girone B, solido 5 a 0 contro il Bariano
Formazione rivista rispetto alle previsioni per la squadra A che deve lasciare ancora in panchina l'infortunato Pedrini e sostituire il rinunciatario Nicchi. Si presentano in campo Barcella e Rossoni che dimostrano solidità contro un Bariano (Pelizzari, Simeone, Tomasoni) piuttosto sottotono. Solo qualche set concesso durante l'incontro. Tre punti che si aggiungono alla classifica permettendo alla squadra A di mantenersi nella parte alta della classifica.
Girone C, e sono sei
Sesta vittoria consecutiva per la Squadra B che, tra le mura amiche, ha ragione dello Stezzano B, presentatosi a Cavernago in formazione tipo. Questa volta i nostri Cassis, Frosio e Lodi concedono più del solito agli avversari di turno (Beltramelli, Locatelli e Monterisi), dando sempre e comunque la sensazione di avere in mano la partita. 4-1 il risultato finale che ci consente di laurearci campioni d'inverno con una giornata di anticipo e che porta addirittura a +7 il distacco sulla seconda in classifica.
sabato 5 dicembre 2015
Girone C, ancora un 5-0
Ancora una vittoria netta per la Squadra B, questa volta ottenuta sull'ostico campo del Pradalunga C. Cassis e Frosio sono bravi a non sottovalutare neanche in questa circostanza gli avversari (Carrara e Valoti) e se la sbrigano in poco più di un'ora senza concedere set e soprattutto senza patire più di tanto le temperature trovate in loco, tipiche di ben altre latitudini. Altri tre punti dunque in classifica.
mercoledì 2 dicembre 2015
Iscriviti a:
Post (Atom)