Si conclude anche per la Squadra B il campionato provinciale. Nel big-match della nona giornata, ospite a Cavernago è l'Olimpia che purtroppo si presenta con soli due atleti a causa di una defezione dell'ultimo momento. Si parte quindi dal 2-0 a tavolino, ma comunque con tre importanti incontri da disputare.
Comincia bene Frosio che supera agevolmente un acciaccato Facchinetti. Nel secondo singolare le cose si complicano con Quagliati che cede il primo set a Mario Bolzoni. Ma il nostro atleta stavolta è determinato, ha la fortuna dalla sua, rimonta e va a vincere una partita comunque molto incerta ed equilibrata. Nel doppio, Cassis e Frosio vincono il primo set per poi gigioneggiare nel secondo che pèrdono malamente. I nostri però ritrovano la giusta concentrazione e si aggiudicano l'incontro.
Risultato rotondo quindi, che coincide con la diciassettesima vittoria stagionale su diciotto match disputati e che ci consente di conquistare il secondo posto finale e di conseguenza la promozione nella massima serie.