mercoledì 24 ottobre 2018

Si torna a vincere...

Seconda di campionato e la compagine Cavernaghese composta da Quagliati, Cassis e Pedrini torna in campo a caccia di punti contro gli amici Nembresi Bostan, Gambirasio e Bornatico.
Parte con il piede giusto Pedrini che con relativa tranquillità la spunta per 3 set a 0 contro un Gambirasio tonico e concentrato. La seconda partita vede Cassis in ottima forma (e con qualche retina di troppo) vince per 3 a 1 con il fortissimo Bostan leggermente sottotono.
Segue il doppio composto da Cassis Quagliati Vs Bornatico Gambirasio, vittoria per i nostri portacolori per 3 a 0 contro avversari piuttosto fallosi.
Torna in campo Pedrini contro Bostan, parte bene il nostro Cavernaghese portandosi sul 2 a 0, ma l’esperienza dell’avversario e la ritrovata sicurezza nei colpi gli permettono di ribaltare il risultato vincendo per 3 a 2.
L’ultimo singolare vede impegnato un Quagliati super concentrato e sempre sul pezzo contro un Bornatico mai in partita… Vince super Qu per 3 a 0.
Grazie a questa vittoria per 4 a 1, la squadra di casa si toglie momentaneamente dalla zona calda della classifica e riconquista la carica giusta per le prossime partite…
AVANTI COSI’

venerdì 19 ottobre 2018

… e si ricomincia (stagione 2018/2019)

Riparte il campionato CSI a squadre e per il Cavernago A, impegnato nel girone A in una trasferta difficilissima sulla carta, rivelatasi poi tale anche sul campo. La formazione di casa, il Fun in progress, inizia forte schierando Locatelli che ha la meglio in 3 set su Pedrini, mai completamente in partita. Seconda partita come sopra cambiano gli interpreti, ma non la sostanza, Polselli batte Quagliati 3-0. Doppio molto combattuto, Pedrini - Cassis giocano bene ed alla fine hanno la meglio 3-2 sulla coppia di casa Polselli - Lamoratta. Nella quarta partita Cassis riesce solo a tratti ad esprimere il suo gioco ed alla fine è Lamoratta a vincere 3-1. Quinto ed ultimo incontro, tornano in campo Quagliati e Locatelli: la partita è combattuta, ma Quagliati pur giocando bene riesce a strappare solo 1 set a Locatelli. Finale: Cavernago perde 4-1. Solo 1 punto conquistato, ma la formazione di casa è seriamente candidata a rimanere nelle zone altissime della classifica. Complimenti a loro..