martedì 20 novembre 2018
Bottino pieno con Sansone Cisano
Si è disputata Lunedì 19/11 la quarta giornata del girone di andata con il Sansone Cisano ospite a Cavernago. La partita si rivela più semplice del previsto per i nostri Cassis, Pedrini e Quagliati, impensieriti solo a spazzi dai giovani (e meno giovani) avversari Fontana, Fontolan, Spreafico. Il risultato è netto, 5 a 0 per i nostri.
giovedì 8 novembre 2018
Buona la terza..
Va di scena la terza giornata del girone A, ed il Cavernago è ospite dello Stezzano. Prima partita con Minari - Quagliati: lo Stezzanese si aggiudica il primo set, ma Quagliati riorganizza le idee e riesce a ribaltare il risultato 1-3. Nella seconda Rubino e Pedrini giocano bene, dopo rimonte e controrimonte è Pedrini ad avere la meglio ai vantaggi nel 5° set. Il doppio vede le coppie Rossi - Minari contro Cassis - Pedrini: i padroni di casa commettono qualche errore di troppo e gli esperti Cavernaghesi ne approfittano chiudendo senza troppi problemi per 0-3. Nella quarta partita Rubino si prende la rivincita contro Quagliati: i set sono tirati ma ai vantaggi è Rubino a spuntarla. Ultima sfida vede Rossin contro Cassis: l'atleta di casa non entra mai in partita e Cassis concentrato non concede nulla, 0-3. Vince Cavernago 4-1.
Altri 4 punti per una tranquilla classifica, è mancata la ciliegina sulla torta, con Quagliati che cede il punto. Ma lo Stezzano non avrebbe meritato una sconfitta così pesante..
Iscriviti a:
Post (Atom)