mercoledì 16 dicembre 2009

5^ GIORNATA DI ANDATA, GIR.A

Si è dovuta attendere la 5^ giornata per vedere la prima vittoria per la squadra A. I nostri si sono visti imegnati, in casa, contro i temuti avversari della P.H.Bergamasca A; Nessun problema, al contrario di quello che ci si aspettava, per Cassis, Pedrini e Rovetta contro le puntinate degli avversari Aceti e Dolci; da un pò più fastidio invece l'ostico Lecchi.
Partono bene Cassis e Pedrini che si sbarazzano abbastanza facilmente di Dolci e Lecchi, il doppio è vincente, giocato molto bene dai nostri; Pedrini batte Dolci nel singolare, mentre il punto della bandiera se lo guadagna Lecchi dopo una partita al quinto set con il nostro Rovetta, rientrato in campo dopo 2 settiamne di stop per l'influenza. 4-1 il risultato finale.
Così la Pol.Cavernago A si trova con 3 punti in più, con una vittoria che lascierà una bella soddisfazione per tutte le vacanze natalizie!

2 commenti:

  1. Bravi ragazzi.Questo è un bel regalo che Vi siete fatti x NATALE.
    Adesso dovete cercare di proseguire anche con l'anno nuovo.
    Anche una vittoria aiuta ad aumentare l'impegno.
    Auguro a tutte le 3 squadre un
    SERENO NATALE e un FELICE ANNO NUOVO.

    RispondiElimina
  2. Davvero una bella soddisfazione vincere i 3 punti in una partita che fino l'anno scorso era tra le più combattute del campionato!

    RispondiElimina