domenica 28 febbraio 2010

Terzo Torneo Regionale


Questa volta è Abbadia Lariana ad ospitare la terza prova regionale CSI. Tra i nostri giocatori ancora i soliti Cassis, Pedrini, Gagliano e Zanini hanno voluto partecipare, per cercare di stappare qualche buon successo anche a livello regionale; da notare che i nostri coraggiosi atleti non si sono fermati neanche di fronte al blocco del traffico previsto per l'intera giornata.

Le categorie mattutine chiamano in campo solo
Cassis, partito nelle prime ore del mattino per raggiungere la palestra. Motivato per il flop del torneo precedente riesce a giocare decisamente bene; il girone non lo impensierisce più di tanto ma dovrà uscire agli ottavi di finale dopo una partita entusiasmante terminata ai vantaggi sul 3 a 1 contro il vincitore della categoria.

Nel pomeriggio è il turno dei giovani. Girone difficile per Gagliano che non riesce a qualificarsi. Sorteggio più facile invece per Zanini e Pedrini; Zanini perderà agli ottavi di finale dopo 3 set finiti tutti 11-9. Pedrini va più lontano, battendo un degno avversario ai quarti di finale e viene fermato solo in semifinale dal vincitore del torneo; termina quindi terzo.


Buoni risultati quindi considerato il livello dei partecipanti al torneo; la prossima tappa adesso è la finale Nazionale CSI di Lignano Sabbiadoro.

Nessun commento:

Posta un commento