lunedì 8 marzo 2010

Quarto Torneo Individuale Provinciale


In quel di Adrara si è svolto il quarto torneo provinciale. Pochi partecipanti in generale, in un torneo finito come al solito con alti e bassi per i nostri.

L'assoluto questa volta non porta in posizioni rilevanti Pedrini e Cassis. Pedrini salta il primo turno ed esce alla prima partita; Cassis dopo una sola partita vinta si blocca ai quarti.

Ma è l'N.C. che ci regala la più grande soddisfazione; Frosio, già ad un passo dalla qualificazione a "classificato", riesce nell'intento di vincere una finale NC. Sabarazzatosi di Preda A. negli ottavi di finale, incontra nei turni successivi i compagni di squadra Gagliano (quarti) e Vitali (semifinale, buona prova anche per lui, quindi). La finale non è delle più impegnative che gli potesse capitare, contro un agguerrito Negri (Nosari).
Gli altri dei Non Classificati (
Guadagni e Lodi) non superano il girone.

Nel doppio è ancora Frosio a colpire, in coppia con Mazzola (Olimpia) con un buon terzo posto.

6 commenti:

  1. Ieri pomeriggio verso le 14:30 mi sono spinto su fino quasi a S.Fermo per poi ritornare ad Adrara e chiedere a dei bambini le indicazioni per la palestra dove si svolgeva il torneo con le splendide gesta pongiste di Frosio & Co.
    Arrivato alla palestra (verso le 14:45) non c'era più nessuno e sconsolato sono sceso a valle..
    Forse sono stato indirizzato verso la palestra sbagliata?!?
    Sigh!!
    Bézzi

    RispondiElimina
  2. Io e Cassis abbiamo finito di giocare abbastanza presto. Alle 2 eravamo a casa. I pochi rimasti non so a che ora hanno finito... ma a giudicare dalla poca gente che c'era alle 14.45 probabilmente era già tutto finito...
    Grande Bèzzi (google maps) ahahahah

    RispondiElimina
  3. a che ora avete finito?

    RispondiElimina
  4. Premiazioni ore 15:30 circa.

    RispondiElimina
  5. a proposito di S.Fermo e Google Maps... Complimenti a un certo S.G. che dopo 10 volte che va a giocare a Adrara non ha ancora capito che se va in salita arriva ai colli di S.Fermo e non a Bergamo!!!

    RispondiElimina