Otto pongisti si sono sfidati ieri sera per chiudere la stagione 2009/10. Un bel torneo per tutti, con partite terminate sempre con pochissimo scarto; fatto che evidenzia l'equilibrio raggiunto tra tutti gli atleti cavernaghesi.
Gironi molto equilibrati nonostante il sorteggio del tutto casuale; nel tabellone le cose si mettono male per Lodi e Guadagni, che, arrivati ultimi nei rispettivi gironi, incontrano i primi due classificati nel girone opposto. In tal modo Pedrini e Zanini raggiungono agilmente la semifinale. Secondi e terzi classificati nei gironi si dovranno scontrare nei quarti, partite che aprono la strada verso la semifinale a Cassis e Frosio, vincendo rispettivamente su Rovetta e Gagliano.
In semifinale Pedrini (contro Cassis) e Frosio (contro Zanini) dovranno darsi molto da fare per strappare il biglietto per la finale, costato a entrambi un sudato 3 a 2.
La finale, giocata a buoni livelli nonostante la stanchezza, riserva la vittoria a Pedrini vincente per 3 a 1 sul compagno.
Classifica finale:
1. Pedrini Luigi
2. Frosio Stefano
3. Zanini Leonardo
4. Cassis Domenico
bello e divertente....caspita mi fanno male le gambe....e ho sudato molto ma come noterete dalla foto, mai quanto cassis.....ahahahahah
RispondiEliminaSe non ci si vedrà durante le prossime settimane: BUONA ESTATE A TUTTI!!
RispondiEliminahttp://tv.repubblica.it/sport/miss-ping-pong-ha-100-anni/48566?video&ref=HREV-3
Ritornerò in autunno più forte di prima!!