Siamo giunti finalmente alla vigilia del primo impegno ufficiale della stagione 2011/2012; la prima giornata della neo-promossa squadra di D1 si disputerà domani (ore 16.00) a Coccaglio. Partita che darà il "la" ad un campionato che si prevede ostico, con giocatori di livello che daranno sicuramente del filo da torcere ai nostri portacolori. Considerando l'ancora acerba esperienza dei nostri in ambiente federale, l'obiettivo per quest'anno sarà di riuscire a salvarsi, cosicchè nel frattempo potranno consolidare tecnica, tattica e fare esperienza.
Per quanto riguarda l'ormai consueto campionato provinciale CSI, la Polisportiva Cavernago parteciperà con 4 formazioni, garantendo a tutti i 16 tesserati di potersi mettere in gioco con avversari di ogni livello.
Tirando le somme possiamo ritenerci soddisfatti di come procedono le cose. Il continuo aumento di richieste di ingresso tra le fila cavenaghesi, il miglioramento tecnico della squadra e i buoni risultati ottenuti in campionati e tornei, ha portato la Polisportiva Cavernago a diventare una tra le più importanti realtà del tennistavolo in provincia di Bergamo.
Un sincero in bocca al lupo a tutti gli atleti per il prossimo anno che passeremo insieme.
Campiù f..a!!
RispondiElimina