sabato 5 marzo 2016

Cavernago B, ora anche la matematica...

CASSIS - FROSIO - LODI - QUAGLIATI  (per ora....) Girone C, ora anche la matematica conferma il primo posto in classifica, con ben 3 giornate di anticipo: davvero un ottimo campionato per la nostra formazione.
Per la quarta giornata del girone di ritorno, siamo ospiti degli amici del Sarnico B. Inizia Cassis contro Fenaroli, il nostro giocatore, recuperato dopo una stagione un po' tribolata, è di livello superiore, ma non rispetto al suo attuale avversario, ma rispetto al girone C; vince per 3-0. Seconda partita tra Quagliati e Guerini, che finisce con il medesimo risultato 3-0. Ora tocca al doppio con la coppia Cassis-Lodi contro Fenaroli-Guadagni, i due di Sarnico si aggiudicano i primi due set, ma la coppia di Cavernago ribalta il risultato sbagliando poco e assestando qualche buon colpo. Il punto del 4-0 arriva nella sfida tra Quagliati e l'ex compagno di squadra Guadagni: la partita è divertente, piacevole, ma Quagliati gioca bene e si aggiudica l'incontro per 3-0. Per il Sarnico B, Guerini si aggiudica il punto della bandiera battendo Lodi per 3-1.
Commento alla gara: ancora prima del risultato contano i valori messi in campo, avversari amici, e dopo la partita tutti in pizzeria.. questo è lo spirito giusto..!!
Commento alla classifica: grande soddisfazione per la vittoria di questo girone, molti potrebbero dire che è facile vincere così. Vero, però tra recuperi di infortunati "cronici", infortuni durante la stagione, troppi campionati sulle spalle di qualcuno e troppo pochi sulle spalle di altri, la vittoria era tutt'altro che scontata. Complimenti quindi alla formazione del Cavernago B

1 commento: