martedì 29 novembre 2016

Squadra A: sfida in fondo alla classifica

Trasferta insidiosa quella della squadra A di Cavernago, in quel di Pradalunga, anche per l'assenza di due pedine importanti, come Pedrini e Rossoni.
Con Nicchi e Barcella, c'è Paolo Ubbiali (prima trasferta assoluta con la squadra A).
Parte subito Barcella, che contro Pagano parte con il freno tirato; ma, una volta studiato l'avversario, la partita gira decisamente per il Barcio,che vince 3 a 0. Tocca Nicchi, contro il più quotato Piccinini ; Il primo set va via abbastanza liscio, che Nicchi vince (con un certo affanno), al tie-break. Poi, l'esperienza di Piccinini, abbinata ad un calo di concentrazione di Nicchi, fa girare la partita dalla parte del giocatore del Pradalunga,che vince gli altri 3 set (Tot:. 1 a 1). Il doppio, se lo giocano Ubbiali e Nicchi; purtroppo i due giocatori del Cavernago, non hanno mai giocato insieme;
infatti perdono facilmente i primi due set e si giocano soltanto l'ultimo set, perdendolo 12 a 10. Sul 2 a 1 per il Pradalunga, riecco Barcella che se la deve giocare con Venuto; anche questa partita, è a favore del Barcio, che domina l'avversario e vince con un perentorio 3 a 0. Sul risultato di 2 a 2, Ubbiali deve vedersela con il forte Pagano. Il nostro giocatore gioca al meglio delle sue possibilità e si vedono anche scambi di ottimo livello; purtroppo, l'esperienza di Pagano, abbinata ad una serata positiva, decreta il terzo punto del Pradalunga.
Finale: Pradalunga - Cavernago: 3 - 2

Nessun commento:

Posta un commento