giovedì 19 gennaio 2017

Squadra B: vittoria importante

Nella 7° giornata di andata il Cavernago B ospita la capolista Gazzaniga B, due formazioni finora imbattute. Frosio gioca una bella partita e vince contro Ospitalieri, ma sull'altro tavolo Quagliati non entra in partita e viene superato da Carrara. Bene nel doppio, Cassis e Frosio, sotto 2 set a 0 riescono a ribaltare la partita vincendo gli altri 3 set "facilmente" stando ai parziali.
Cassis vince la quarta partita giocando bene contro Merelli, e nella quinta arriva un'altra bruciante sconfitta per Quagliati che regala i primi due set, poi rientra in partita ma non riesce ad approfittare di 5 set point per andare sul 2 pari. Peccato.
Vittoria importante che poteva essere anche più rotonda, ma visti gli avversari diciamo che il risultato è decisamente positivo.

1 commento:

  1. Era importante non lasciar scappare la capolista, missione compiuta... Certo, se avessimo fatto qualche errorino in meno durante tutta l'andata potremmo assaporarci il primo posto... C'è ancora tempo per migliorare!!! Avanti cattivi

    RispondiElimina