Nel posticipo della quarta giornata di ritorno, il Cavernago va in trasferta sul difficile campo della Nosari di Bergamo. E c'è subito una sorpresa clamorosa: il numero uno avversario è indisponibile e purtroppo manca un sostituto. Si partirà quindi dal 2-0 a tavolino.
Galvanizzato dalla situazione, scende in campo Cassis che però è troppo distratto e falloso al cospetto di un impeccabile Paganelli che fa sua la partita per 3-1. Non troppi patemi per Frosio che ha la meglio su Mazzucchelli in tre set tutto sommato equilibrati. Doppio Frosio/Quagliati a corrente alternata con i nostri che mostrano colpi da nouvelle cuisine seguiti da madornali errori tecnici. Per fortuna nel momento clou trovano la giusta concentrazione e si aggiudicano l'incontro.
Dunque, risultato finale di 4-1, che non è certo da buttare, ma per ironia della sorte è meno positivo del risultato dell'andata, quando la formazione avversaria era al completo. Primo verdetto per noi: conquistiamo la matematica salvezza, nostro obiettivo di inizio campionato, con tre giornate di anticipo.
Nessun commento:
Posta un commento