Si è svolto domenica a Nembro il primo torneo del campionato individuale di tennis tavolo. Cospicua presenza di atleti (quasi 50 iscritti), anche di nuovi arrivati di ogni società. Per il Cavernago erano ben 10 gli iscritti a questo primo torneo.
Molti risultati degni di nota: Miglior piazzamento per Cassis nella categoria Assoluto (molti atleti ben più quotati non erano presenti), che conclude l'ottima prestazione in 3^ posizione davanti a Frosio (quarto, sbarazzatosi di Pedrini al primo turno), preceduti dai forti Semperboni (secondo) e Preda P.(primo classificato).
Negli N.C. riescono tutti a passare il girone, tranne i neo-arrivati Paolo Guadagni e Giacomo Chiari; Gagliano, Lodi, Rovetta, Vitali e Zanini si fermano invece nei turni successivi arrivando quasi tutti comunque ai quarti di finale. Ancora Frosio, in ottima giornata, riesce ad arrivare in semifinale, battuto sul filo di lana da Ravasio (terzo classificato), che batteva nei quarti di finale anche Zanini. Da notare la prestazione ottenuta dal giovane Benaroio (Olimpia Agnelli) che sbarazzatosi di forti avversari, tra cui anche il nostro Vitali, vince la finale contro Mazzucchelli aggiudicandosi la prima posizione!
Nel torneo di doppio, invece, nessun piazzamento importante.
Nessun commento:
Posta un commento