lunedì 30 novembre 2009

Primo Torneo Individuale Regionale


Si è svolto Domenica 29 Novembre nella bella palestra comunale di Cavernago la prima prova Regionale CSI di Tennis Tavolo.

Presenti all'evento più di 200 iscritti, provenienti da società delle province di Bergamo, Como, Lecco, Milano, Pavia, Sondrio e Varese.

Nella mattinata si sono giocate le partite delle categorie Veterani, Adulti, Seniores, Fitet B - A, che hanno visto impegnati i nostri Cassis, Vitali, Lodi, Frosio, Feliciani e Montanelli. Dei 6 giocatori solo Feliciani e Lodi non sono riusciti a superare il girone, nonostante abbiano giocato discretamente le loro partite. Cassis e Frosio dovranno battersi per l'ennesima volta agli ottavi di finale, Vitali e Montanelli si devono fermare con onore nei turni successivi. Nessun atleta supera il turno dei quarti di finale.

Le categorie pomeridiane invece chiamano in campo Pedrini, Rovetta, Zanini, Gagliano e Chiari tutti nella categoria Under 21. Tutti riescono a qualificarsi primi o secondi nel girone; Rovetta e Chiari si scontrano negli ottavi di finale con vittoria di Rovetta, battuto poi nei quarti; anche Gagliano dovrà arrendersi negli ottavi. Meglio, invece, Pedrini e Zanini che devono subire, come Rovetta, i forti avversari che finiranno il torneo nei primi 4 posti.

Nel complesso è stato un buon torneo per tutti;

Ringraziamo la Polisportiva di Cavernago per averci garantito la disponibilità della palestra, il CSI di Bergamo e tutti coloro che hanno aiutato a organizzare l'evento... Alla prossima!

2 commenti:

  1. si sono d'accordo....è stato davvero un bel torneo....sono queste giornate che ti danno la carica per continuare e migliorare sempre di piu.... prima o poi....il 4 posto me lo portero a casa....per il primo aspettiamo ancora anni o chissa millenni....ihihih

    RispondiElimina
  2. certo se andiamo avanti così negli under 21 giochiamo solo noi di cavernago... poi per forza arriviamo in finale...

    RispondiElimina