domenica 11 aprile 2010

Quinto Torneo Individuale Provinciale


















Si è svolto in questa piovosa Domenica la quinta prova del campionato individuale provinciale CSI. E' la polisportiva di Ponte S.Pietro a ospitare i numerosi atleti che hanno partecipato al torneo. Per il Cavernago sempre molte presenze.


Categoria N.C: presenti in questa categoria il maggior numero dei nostri giocatori, strappandosi come al solito qualche buona soddisfazione.

Miglior piazzamento ottenuto da Rovetta (terzo posto dopo il rientro dallo stop post-operazione al ginocchio); nella finalina Rovetta batte Vitali, quarto, che cede il passo a causa delle molte partite disputate (buon risultato infatti anche nella cat. assoluto).

Bene Gagliano, battuto da Mazzola (Olimpia) al quinto set disputando comunque una buona prova. Stesso destino anche per Zanini; Molto bene Guadagni, che riesce per la prima volta a superare il girone, dimostrando un netto miglioramento rispetto alle prime prove. Chiari e Lodi, entrambi un pò sfortunati, non superano il girone.


Categoria Assoluto: ancora qualche buon risultato anche dalla categoria dei "classificati"; il neo-promosso Frosio, con qualche sintomo influenzale, non riesce a vincere contro un lanciato Vitali, che batte prima Frosio poi Cassis arrivando direttamente in semifinale e aggiudicandosi la quarta piazza. Altre partite tutte cavernaghesi hanno visto Cassis vincente in rimonta su Zanini e Pedrini che si sbarazza del compagno Rovetta ma si deve poi fermare nei quarti di finale.


Categoria doppio: non poteva mancare un podio anche in questa categoria; Molto bene Zanini-Rovetta (Secondi) che raggiungono la finale dopo aver battuto in semifinale i compagni Pedrini-Cassis (quarta posizione). Proprio quest'ultima coppia si sbarazzava nel turno precedente di Gagliano in coppia con Bucci (Nembro). Niente da fare per Frosio in coppia fissa con Mazzola (Olimpia).

2 commenti:

  1. bel torneo migliore di oggi vitali era una macchina da guerra!!!!!!cmq io ho esagerato adesso ho un mal di ginocchio allucinante!!!!! però ne è valsa la pena!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie mille per il telaio e le gomme: con questa nuova attrezzatura tecnica e con l'incontro che ho fatto stasera in palestrina (Rossini>Adrara) le mie quotazioni nel jet-set pongistico bergamasco si alzano vertiginosamente!!
    A presto
    Bézzi

    RispondiElimina