Questa volta il torneo è ospitato dalla città di Brescia e dei nostri a partecipare tra i circa 120 atleti Lombardi sono Frosio, Gagliano, Pedrini, Rovetta e Zanini.
L'NC prende come al solito avvio in tarda mattina. Nei gironi i cavernaghesi non brillano di certo: in 2 (Gagliano e Rovetta) non riescono a qualificarsi, capitati comunque con avversari ostici. Si qualificano invece per secondi i restanti 3 giocatori bianco-rossi.
L'eliminazione diretta procede però per tutti col piede giusto: i primi due turni vengono superati nonostante siano capitati a tutti avversari più alti in classifica. Un super Frosio vince in rimonta dal 2 a 0 sulla testa di serie n°2 Vassena (2553 punti). Pedrini esce vittorioso dalla lotta col puntino lungo di Mazzini (2334) così come Zanini contro Gozzoli (2347). Il turno dei sedicesimi di finale non è invece altrettanto fortunato: tutti fuori, anche se dopo le vittorie ai turni precedenti non era impensabile accedere almeno agli ottavi di finale.
Ancora un buon torneo, quindi, che mostra il divario non eccessivo tra i nostri atleti e quelli che occupano le primissime posizioni della classifica NC.
Grandi ragazzi! TT E PROGRESSO! XD
RispondiEliminaComplimenti per la vostra splendida prestazione in territorio suino!!
RispondiEliminaA presto
Bezzi non si dicono queste cose :D
RispondiElimina