Importanti risultati anche al provinciale di Gazzaniga per il TT Cavernago... ma andiamo con ordine:
Per la categoria NC i primi a salutare il torneo sono Guadagni e Cettolin, che si imbattono in gironi non proprio alla loro portata, mentre Zanini, Gagliano, Vitali e Facchinetti, si qualificano senza problemi.
Da segnalare la prestazione di Lodi, che vince il girone con punteggio pieno (premiato anche come atleta più anziano del torneo), ma anche l'ottima prestazione di Bezzi, che si qualifica per la fase ad eliminazione, all'esordio in una competizione.
Entrambi vengono poi eliminati al turno successivo, insieme a Facchinetti, mentre Vitali deve arrendersi nei quarti di finale al compagno di squadra Gagliano, che conclude il torneo guadagnandosi un ottimo quarto posto.
Zanini raggiunge invece la finale, grazie ad ottime prestazioni, ma deve cedere le armi di fronte ad un Savoldi implacabile.
Altri buoni risultati anche dalla categoria Assoluto: miglior piazzamento per Pedrini che perde per un soffio la finale con Sempreboni. Si qualificano nella fase a giorni anche tutti gli altri iscritti alla categoria; Zanini non conclude molto in una partita frettolosa, ai quarti di finale, contro il vincitore del torneo. Anche Frosio e Barcella terminano la loro corsa nei turni ad eliminazione diretta.
Anche nei doppi gli atleti cavernaghesi non si fermano davanti a nessuno (o quasi). Ancora una finale per Zanini, in coppia con Rovetta e ancora una volta manca quel poco che potrebbe farli salire sul gradino più alto del podio. Buona prova anche per la nuova coppia Bezzi-Pedrini, che terminano ai quarti di finale dopo essersi sbarazzati del duo Capelli-Pesenti (Olimpia) e di Frosio-Mazzola. Ancora poca fortuna per Cettolin-Guadagni e Gagliano-Facchinetti battuti sul filo del rasoio dai compagni finalisti.
Ieri sera ottimo allenamento, coordinato da mastro Frosio.
RispondiEliminaSul tardi Zanini mi ha proposto di acquistare un telaio pattonissimo a 20euri: quindi, se qualcuno volesse ritirare il mio telaio "TSP standard" (ottimo per principianti avanzati o come telaio di riserva) a 10euri oppure tutta la mia racchetta (corredata da gomme "rapid THIBAR" sgrippate a 15euri in totale trattabili, io l'affare con Leo lo farei.
Che poi su questo nuovo telaio ci appiccicherei sopra le nuove gomme cinesi in arrivo direttamente da GiangiPechino..
Fatevi avanti con le offerte!!
A presto
Bézzi
Ma Frosio, chi è quel baldo giovane che ha giocato in coppia col Pedrini in quel di Gazzaniga, infliggendoci una severa lezione???
RispondiEliminaMmmmmm, è proprio ganzo!!
Ma è uno nuovo?
A presto..
Bezzi non fare affari col leo! col leo non si fanno affari! ahahah
RispondiEliminaVù-Cùmprà RAUS!
RispondiElimina..ci fosse un allenamento extra domani pomeriggio verso le h15:00CET, io ci sarei volentieri!!
RispondiEliminaa presto, pongisti ed affini
bézzi