Molta sfortuna per la formazione dei giovani; un buon Pedrini autore dei due punti, batte entrambi gli avversari nel singolare. La fortuna non assiste i nostri negli altri incontri. Rovetta perde ai vantaggi al quinto set contro Mazzucchelli. Gagliano, in netto vantaggio su Paganelli, si fa rimontare malamente e cede sul 2 a 2. Vittoria gettata "alle ortiche" con il doppio. Rovetta e Pedrini arrivano in vantaggio per 9 a 5 ancora al quinto set. La poca concretezza concede di nuovo la rimonta al team del Nosari, che strappa così la vittoria per 3 a 2.
La formazione A del Cavernago slitta quindi con questa sconfitta al penultimo posto in classifica, rischiando così la temuta retrocessione.
La Pol. Cavernago B è impegnata invece in un posticipo, svoltosi Martedì 22 Marzo, contro l'Or. Sarnico. Il trascinatore della squadra avversaria Pontiggia, porta la formazione lacustre (Pontiggia, Campana, Rossi) alla vittoria per 3 a 2 vincendo i due singolari (più il doppio con Rossi) contro i nostri Cassis, Frosio e Vitali. E' invece Campana che concede le due partite che regalano un punto al team cavernaghese.
Vergogna Leo!!
RispondiElimina