La Polisportiva Cavernago fa da leader del comitato CSI di Bergamo con ben 6 presenze (sempre per il comitato di Bergamo presenti le società Pol.Ponte e Or.Sarnico con un atleta ciascuno).
I rappresentanti della nostra società:
- Barcella Giacomo (Veterani B): ottima prova nella prima giornata di gara, qualificandosi per primo in un girone tutt'altro che semplice. Il giorno seguente, nel primo turno ad eliminazione diretta, si trova un pò in difficoltà e cede al quinto set di una partita al cardiopalma.
- Cassis Domenico (Seniores) : più carico che mai (anche più dei suoi top), si sbarazza facilemnte di tutti gli avvrsari che gli capitano a tiro, almeno nel girone. Nel tabellone è un pò sfortunato trovando dall'altra parte del tavolo un forte atleta; termina la corsa nazionale con un 3 a 1.
- Gagliano Stefano (Under 21): non riesce a superare il girone di qualificazione, giocando comunque buone partite con avversari di buon livello.
- Pedrini Luigi (Under 21): si qualifica per la fase al eliminazione col secondo posto nel girone; sfortuna vuole che si debba incontrare con il solito Gargantini (terzo classificato nazionale U21) che lo batte con un secco 3 a 0.
- Rovetta Giosuè (Under 21): capitato nell'unico girone da tre, riesce a qualificarsi secondo. Nel tabellone dopo un turno saltato (si trova con la "x" nonostate fosse giunto secondo) incontra il vincitore della categoria Amato e abbandona così il tabellone.
- Zanini Leonardo: girone di ferro per lui; si ritrova infatti con il secondo classificato Farina e il terzo (Gargantini). Gioca buone partite ma il divario con gli avversari è ancora troppo elevato. Non supera il girone.
Gagliano - Zanini vincono di prepotenza il proprio girone, incontrando poi sfortunatamente la coppia vincente del torneo di doppio, lasciandogli poche speranze. Cattiva sorte anche per Pedrini - Rovetta, che passando secondi nel girone, incontrano gli altri finalisti, perdendo al quinto set. Cassis - Barcella, superato il girone si trovano di fronte avversari tutto sommato abbordabili, ma la poca abitudine a giocare in coppia insieme li porta all'inesorabile sconfitta.
Una volta esclusi dalle gare non resta altro che godersi qualche giorno di sole in riva al mare!
Applausi alla famiglia Facchinetti che ci ha raggiunti in quel di Lignano per assistere alle gare!
RispondiEliminaGrande Gianfri! ;-)
Grande Gianfri!
RispondiEliminaKrizia gnocca!