venerdì 22 aprile 2011

Conclusione Campionato CSI

Anche quest'anno siamo giunti al temine di un emozionante campionato, che ha portato ai nostri valorosi atleti esperienze, divertimento, gioie e arrabbiature.
Per quanto riguarda i risultati c'è molto da riflettere, anche in vista della prossima stagione.

Girone A:


Entrambe le squadre partono in quarta (in modo particolare la squadra B), e contro le attese rimangono circa fino a metà stagione nelle parti alte della classifica. Con un pò di sfortuna e innesti importanti tra gli avversari, il ritorno è stato tutto in salita. Meno punti e brividi per entrambe le squadre per terminare l'anno con una formazione retrocessa e una salva per un altro anno nel girone A.


Girone B:


Con i molti nuovi arrivi di quest'anno, la numerosa squadra C, doveva essere l'occasione per giocare tutti e mettersi alla prova senza la pressione del risultato. Le cose sono poi leggermente cambiate e gli obiettivi rivisitati, cercando di portare la squadra C tra le migliori 2 del girone. Anche qui la sfortuna ci ha giocato un brutto scherzo, negando al team l'accesso al girone A.

A voi i commenti... Sono ben accette critiche, riflessioni, idee e tutto ciò che vi viene in mente...


P.S. I play off del girone Asi svolgeranno Venerdi 29 aprile alle ore 20.30 presso l'oratorio di Gazzaniga in via C.Battisti, 65 con i seguenti accoppiamenti:
Pol.Ponte - Or.Sarnico A
Olimpia Agnelli A - Vis Gazzaniga  1919 A

1 commento: