Penultima giornata di incontri per il campionato di serie D2 con la Polisportiva Cavernago che vince ancora, questa volta in casa, contro la POSL Dugnano A.
Concesso forse qualcosa di troppo ai terzi in classifica di Paderno, che vanno a segno per tre volte, in particolare grazie al numero uno Dal Bo che riesce a impensierire tutti i nostri atleti. Solo Pedrini (tripletta per lui) ne esce vincente in rimonta dal 2 a 0. Lo stesso Dal Bo andava a segno con i finora imbattuti Cassis e Frosio (dopietta). Concesso un punto anche da Gagliano in una partita non troppo combattuta.
L'ultima giornata si giocherà con la forte Pol. S.Giorgio Limito, ancora in casa, per decidere chi finirà il campionato in vetta alla classifica!
Siete attesi numerosi a tifare Cavernago!
Per l'ultimo incontro sono tutti invitati a dare sostegno alla squadra, al contrario do ques'ultima giocata in cui era presente solo Bezzi. Un Grazie di cuore al nostro unico sostenitore.
RispondiEliminate e io chi sono!!!!!!!
RispondiEliminasi ma tu avresti anche dovuto giocare... ci mancava anche che non venivi li
RispondiEliminaSilenzio stampa.
RispondiEliminaA voi!
(unico) "sostenitore" '67
p.s.: ed ora, dopo la mia buona prestazione di questa mattina a BG, esco e vado a mangiarmi una meritata pizza (zola+speck, senza mozzarella)
ah ah ah è venuto perché credeva che c'era allenamento!
RispondiElimina