Brutta prestazione ed inevitabile sconfitta per la squadra di D1 che al PalaIseo di Gratacasolo subisce un eloquente 5-2 dalla capolista Alto Sebino.
Pronti, via e siamo sotto 0-3: sconfitta inattesa per Pedrini che parte bene per poi cedere 3-1 a Ragazzi; Rovetta contro Baresani non entra mai in partita e Frosio è troppo falloso contro il numero uno avversario Zappini, a cui strappa un solo set. I nostri reagiscono e prima Pedrini su Baresani e poi Frosio su Ragazzi vincono due partite importanti. Ma in realtà servono solo a tirare l'ora di cena perchè Rovetta, pur giocando discretamente, perde 3-0 da Zappini e Frosio lo segue a ruota non riuscendo minimamente ad impensierire Baresani. Fine della lezione.
Certo, una vittoria era tutt'altro che prevedibile e qualche scusa per giustificare la debacle la si potrebbe pure trovare, ma giocare un po' meglio sarebbe stato opportuno. Sarà interessante vedere se le partite perse finora (tutte e tre fuori casa) racconteranno un'altra storia tra le mura amiche. Noi ce lo auguriamo, anche se non sarà per nulla facile.
[Referto di gara]