martedì 20 dicembre 2011

Torneo regionale 5^ categoria - Pieve Emanuele (MI)

Il palazzetto di Pieve Emanuele ha ospitato domenica scorsa il terzo torneo stagionale per gli atleti di 5^ categoria. Tra i quasi 150 iscritti, Frosio, Pedrini e Rovetta hanno difeso i colori cavernaghesi.

Tutti i nostri atleti superano il girone di qualificazione. Al primo turno, Rovetta incontra di nuovo Ivan Vassena (TT Valmadrera) ed esce sconfitto al termine di una bella partita ben giocata da entrambi. Raggiunge invece il secondo turno Pedrini, che perde anch'egli da un avversario già conosciuto, Coslovich (TT Corona Ferrea), senza infastidirlo troppo. Miglior fortuna per Frosio che arriva agli ottavi di finale dove viene sconfitto da Baraglia (TT Cosio Valtellino), avversario esperto, ma alla sua portata. Peccato perchè il nostro atleta al turno precedente si era aperto la strada vincendo su Bustreo (TT Corona Ferrea), testa di serie numero 3 del tabellone.

Nel complesso, un torneo comunque positivo per il Cavernago, data la presenza di atleti di alto livello. Speriamo naturalmente che i risultati migliorino in futuro. Visto il periodo, il torneo è stata un'ottima occasione per scambiarsi gli auguri con gli altri atleti lombardi. Buone Feste!