Brutta sconfitta in D1 per i nostri atleti, la seconda su due partite giocate in casa. Nel match che si sarebbe dovuto svolgere Sabato 10/11, è il TT Benaco ospite a Cavernago. Cambio di formazione per l'occasione, con l'innesto del veterano Barcella che torna ad esordire in FITeT dopo oltre vent'anni d'assenza.
Parte zoppicando Pedrini, che riesce ad avere la meglio sul difensore Brassoli solo al quinto set. Rovetta, schierato come "capitano", si aggiudica solo un set contro Filippi, chiudendo il trend positivo di inizio stagione. Buon avvio di Barcella che incoraggia i nostri con un secco 3 a 0 sul numero uno avversario Di Staso. Si prosegue con un punto per parte fino al punteggio di 3 pari con Rovetta che inciampa nelle difese da lontano, Pedrini che ancora una volta recupera in extremis dal 2 a 1 avversario e Barcella che non si conferma "asso nella manica" perdendo il suo incontro. Fuori Rovetta (sicuramente non in giornata) dentro Cassis per tentare di chiudere una partita già troppo sofferta. Purtroppo anche Cassis sbaglia troppo e regala il vantaggio. A fasi alterne anche Barcella, sconfitto 3 a 1 da Brassoli; con questo match il TT Benaco sigla il 5 a 3 in una serata sicuramente da dimenticare!
Avvio di campionato in salita, sperando di tornare alla vittoria già dalla prossima giornata, in trasferta nel mantovano.
[referto di gara]