martedì 6 novembre 2012
Torneo provinciale CSI. Nembro
Presenza massiccia del Tennis Tavolo Cavernago al primo torneo provinciale: a causa di problemi fisici Pedrini e Bezzi, sicuramente tra gli atleti più rappresentativi nelle rispettive categorie, hanno dovuto rinunciare a partecipare al torneo.
Anche Gagliano e Barca, per motivi diversi, non erano tra i (numerosissimi!) partecipanti al torneo.
Il gruppo dei mattinieri era comunque abbastanza nutrito, grazie anche a tutti i nuovi tesserati che hanno partecipato col giusto entusiasmo.
Purtroppo però, Cozzani, De Vecchi, Nicchi e Tomasoni, si son dovuti accontentare di giocare il girone, così come Guadagni e Lodi.
Cettolin, Frosio e Facchinetti entrano invece nella fase ad eliminazione e non fanno certo brutta figura:
Cettolin eliminato ai sedicesimi, Frosio ai quarti e Facchinetti addirittura in finale.
Prova notevole del nostro atleta che deve cedere le armi di fronte a Puyu, mettendo comunque in difficoltà il vincitore del torneo.
Un onorevole secondo posto anche nel torneo di doppio, con la coppia Frosio Barcella, sconfitti dai "soliti" Garzaroli-Savoldi.
Cassis e Rovetta subito sconfitti, Cettolin (in coppia con Carrara del Pradalunga) riesce a vincere una partita ma viene sconfitto al secondo turno.
Poca gloria nel torneo assoluto, vinto da Savoldi:
Rovetta e Cassis vengono eliminati nel girone mentre Barcella, qualificato, verrà sconfitto da Puyu, che in questo torneo è dunque stato il "castigatore" del Cavernago.
Da segnalare il gran numero di iscritti al torneo che, se da un lato è sicuramente una buona notizia per il nostro "ambiente", dall'altro lato rende sicuramente più difficoltosa l'organizzazione della giornata.