martedì 4 dicembre 2012
Girone B, Pol. Cavernago C - Or Pradalunga A
Nella quarta giornata di campionato, la Pol Cavernago C ospita l'Oratorio Pradalunga A e convoca la rosa al gran completo, considerando l'importanza della partita in chiave classifica, essendo entrambe le squadre ferme a 3 punti.
La Pol Cavernago C trova una vittoria importante, per 3 a 2, che muove la classifica, ma lascia anche l'amarezza per non aver conquistato il bottino pieno.
Inizia Facchinetti, che batte senza problemi la Carvajal con un secco 3 a 0.
Cettolin, che non riesce ad entrare mai in partita, conquista solo un set nel singolo contro Carrara, il quale inizia a dimostrare di essere in "serata si".
Si va così al doppio sul punteggio di 1 a 1 e la collaudata coppia Guadagni-Cettolin supera abbastanza facilmente il duo Carrara-Nembrini (3-0).
Le cose si mettono bene, anche perchè abbiamo ancora una carta importante da giocare, purtroppo però il nostro Facchinetti, distratto e mai concreto, viene sconfitto (3-1) da Marco Carrara, che gioca una partita di ottimo livello, catalizzando l'attenzione di tutti i presenti in palestrina.
Sul punteggio di 2 a 2 Guadagni se la deve vedere Carvajal: pur non giocando una grande partita concede un solo set all'avversaria, conquistando così il punto della vittoria finale.
Avanti così!