Nella sfida casalinga contro il Vall’Alta arriva una vittoria importante, ma il risultato non scontenta nemmeno la squadra ospite, che avrà altre possibilità di arrivare all’aggancio della Pol Cavernago C e la conseguente salvezza.
Due partite alla fine del campionato ed ancora è tutto da decidere.
La partita inizia male per i nostri portacolori: nella prima partita Bezzi parte bene e riesce a conquistare il primo set contro Locatelli. E’ un fuoco di paglia perché, una volta prese le misure, Locatelli non concede più nemmeno un set e porta la squadra ospite in vantaggio per 1 a 0.
Facchinetti riporta la partita in parità, con una vittoria senza patemi ai danni di Vassalli.
Nel doppio entrambe le squadre decidono di sperimentare, così il Vall’alta propone la coppia Capelli-Locatelli, mentre il Cavernago mette in campo Bezzi-Guadagni.
Partita senza errori da parte dei nostri e netta vittoria (3-0) che porta in vantaggio il Cavernago per 2 a 1.
E’ il turno di Facchinetti contro Locatelli e, come da previsioni, si assiste alla partita più bella della serata, che si concluderà a favore del nostro atleta solo al quinto set.
Nell’ultima partita Guadagni non riesce ad impensierire Vassalli che, forte della sua esperienza, conquista il match per 3 a 0 e mantiene concretamente vive le speranze di salvezza della sua squadra.
Ora qualche settimana di pausa prima delle ultime due giornate di campionato, in ogni caso è vietato abbassare la guardia perché il risultato è tutt’altro che scontato.
Avanti così!
P.G.
P.G.