giovedì 7 marzo 2013

Girone B - sconfitta di misura a Pradalunga


Prima partita Bezzi - Carrara parte abbastanza in palla bezzi che dopo il pareggio parziale 1-1 di Carrara gioca un buonissimo terzo set.. Si va al quarto e per il cavernaghese sembra fatta a 3 punti dal set.. Ma si vede recuperare da un Carrara caparbio e aiutato da qualche errore di troppo dello stesso bezzi.

Sul 2-2 il nostro atleta perde lucidità e viene sopraffatto dalla sicurezza acquisita da Carrara per il recupero fatto appena prima.

Seconda Cettolin piccinini. Il ns portacolori parte in sordina e malgrado tutto si avvicina al primo set punto dopo punto..strappando un 11-8 giocato discretamente; da li di male in peggio Cettolin non entra in partita si dimentica di fare i top, sbaglia battute malamente e non rimette in campo i top dell'avversario.. Molto rammaricato finisce per scontrarsi anche con qualche colpo sensazionale di piccinini davanti ai quali anche lui stesso rimane incredulo. Il campioncino pradalunghese cresce continuamente.

Nel doppio il Pradalunga mischia le carte e presenta la coppia nembrini piccinini S.
I nostri, pur non brillando, riescono a portare a casa il primo punto.

Tocca a bezzi con piccinini e. Nei primi 3 set partita molto aperta senza esclusione di colpi top e controtop.. Poi gira male per bezzi che non ritrova più il suo gioco tagliente e perde concentrazione. Finisce 3-1

Ultima Cettolin - Carrara

I cavernaghesi si giocano il tutto per tutto... Cetto non ha niente da perdere contro un Carrara che negli ultimi incontri tra i due è sempre stato vincitore..

Sembra che cetto trovi la serenità giusta per approcciarsi alla partita non sbaglia più battute e resta piu lucido su palline da finalizzare..si muove di più e sembra inizi a giocare quando la serie di incontri sia al termine. Porta a casa un secco 3-0! Ed un punto che fa sperare per il proseguo della stagione.

F.C.