sabato 29 marzo 2014

Un punto importante a Gazzaniga, ma si giocherà tutto all'ultima giornata

Il punto ottenuto ieri, Venerdì 28 Marzo, in quel di Gazzaniga si rivela estremamente importante. Un punto che tiene il Cavernago "B" attaccato con i denti all'ardua corsa verso i play-off del girone A.
Nel dettaglio, Pedrini riesce a fare la differenza. Nella prima partita ribalta il parziale 2 a 0 per Garzaroli, riuscendo fortunosamente a uscirne vincitore al quinto set. Stessa sorte per Barcella ma a parti invertite. sul 2 a 0 per lui si fa recuperare e sarà Pirovano a parteggiare la situazione. Pessimo il doppio, giocato male dai nostri. Ancora Pedrini, questa volta senza troppi problemi, vince su un Pirovano completamente diverso da quello visto in campo nel primo match. Il 3 a 2 lo firma Savoldi su Barcella.
Dunque un solo punto, che comunque era indispensabile e per nulla scontato visto il valore degli avversari.
Nel frattempo i diretti concorrenti ai play-off del Ponte S.Pietro perdevano 5 a 0 sul campo dell'Olimpia. Il Nosari torna invece pericolosamente vicino e se la vedrà proprio con i nostri nell'ultima giornata. Qui sotto, la classifica attuale, che mostra l'equilibrio tra le formazioni di mezzo. Chi fra le 3 riuscirà a strappare il biglietto per le fasi finali?


Nessun commento:

Posta un commento