mercoledì 28 gennaio 2015
Girone B - Pradalunga X vs. Cavernago B
Sorpresa iniziale vediamo i componenti del Pradalunga essere 3, oltre ai gia forti Justin e Piccinini si aggiunge un Pagano, che sembra esserlo ancora di più.
Si gioca all'interno di un oratorio, ambiente non abituale per i nostri e complice anche una luce che crea riflesso sul tavolo, non è un alibi, ma l'ambientazione non è facile.
Inizia quindi il nostro Tomasoni proprio con Pagano: non c'è partita, il divario è troppo e senza poter lottare si chiude 3-0 per i padroni di casa.
Tocca a Quagliati contro un Justin che cerca la sua rivincita personale: parte benino Quagliati che vince il primo set grazie anche agli errori dell'avversario, secondo set a Justin, terzo set giocato punto a punto fino al 9 pari, ma poi due servizi vincenti di Justin fanno chiudere 11-9 per quest'ultimo, che nel quarto set azzecca tutti i colpi e chiude senza troppi problemi il match 3-1.
Il doppio è giocato bene dai nostri, che perdono contro Justin e Piccinini, ma non sfigurano del tutto, è comunque un altro 3-0
Tocca Tomasoni giocarsi le ultime chances contro un Piccinini non perfetto, ma alla lunga molto efficace; Tiziano riesce a tratti anche ad impensierirlo, ma alla fine è un altro 3-0
Ultimo atto Pagano - Quagliati, anche qui non c'è partita; sotto 2-0 Quagliati però ha una reazione, si arrabbia e spara tutte le palline al massimo della potenza, e gli escono alcuni colpi notevoli, ma un Pagano attento riesce a respingere tutto facendo vedere il divario tra i due. Finisce qui 5-0 per i padroni di casa.
Voti: Tomasoni e Quagliati 6 Hanno onorato la maglia, provando a fare il possibile, e il possibile è stato fatto, per fare punti sarebbe servito l'impossibile.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ragazzi la situazione in classifica si fa davvero difficile...
RispondiElimina"Adesso cattivissimi! Crederci ad ogni partita, set, punto!"
(cit.)
citazione da incorniciare!
Elimina