sabato 17 dicembre 2016
Bertoldini nega l'en-plein alla Squadra B
martedì 13 dicembre 2016
Una ventata d'aria fresca per la squadra A
mercoledì 30 novembre 2016
Cavernago B in pompa magna
Parte molto bene Frosio che chiude velocemente e goliardicamente la pratica Carvajal, 3-0... spensierato!
E' il turno di Quagliati che come un ottimo e vecchio trattore Landini testa calda, desta qualche preoccupazione, si scalda lentamente e quando finalmente entra in circolo la nafta TOP non lo ferma nessuno... 3-2 su Nembrini! Bravo Qu, duro a morire!
Doppio Frosio Cassis - Carvajal Carrara... inizialmente il duo Cavernaghese stenta a capirsi, poi ingranano e cambiano regime chiudendo 3-0... bravi ma preoccupati!
Quarta partita, Quagliati ormai è indomabile, gioca come se non ci fosse un domani e spegne i sogni di gloria di un buon Carrara... 3-0... vince e convince!
Chiude i giochi Cassis giocando molto bene, 3-0 contro un Nembrini comunque in buona forma...
5 punti importantissimi per continuare a navigare nella parte alta della classifica... AVANTI TUTTA!!!
martedì 29 novembre 2016
Squadra A un'altra sconfitta
Squadra A: sfida in fondo alla classifica
Con Nicchi e Barcella, c'è Paolo Ubbiali (prima trasferta assoluta con la squadra A).
Parte subito Barcella, che contro Pagano parte con il freno tirato; ma, una volta studiato l'avversario, la partita gira decisamente per il Barcio,che vince 3 a 0. Tocca Nicchi, contro il più quotato Piccinini ; Il primo set va via abbastanza liscio, che Nicchi vince (con un certo affanno), al tie-break. Poi, l'esperienza di Piccinini, abbinata ad un calo di concentrazione di Nicchi, fa girare la partita dalla parte del giocatore del Pradalunga,che vince gli altri 3 set (Tot:. 1 a 1). Il doppio, se lo giocano Ubbiali e Nicchi; purtroppo i due giocatori del Cavernago, non hanno mai giocato insieme;
infatti perdono facilmente i primi due set e si giocano soltanto l'ultimo set, perdendolo 12 a 10. Sul 2 a 1 per il Pradalunga, riecco Barcella che se la deve giocare con Venuto; anche questa partita, è a favore del Barcio, che domina l'avversario e vince con un perentorio 3 a 0. Sul risultato di 2 a 2, Ubbiali deve vedersela con il forte Pagano. Il nostro giocatore gioca al meglio delle sue possibilità e si vedono anche scambi di ottimo livello; purtroppo, l'esperienza di Pagano, abbinata ad una serata positiva, decreta il terzo punto del Pradalunga.
Finale: Pradalunga - Cavernago: 3 - 2
venerdì 25 novembre 2016
Squadra B: il bicchiere è mezzo pieno o...
giovedì 17 novembre 2016
Un solo punto contro i primi della classe
domenica 13 novembre 2016
Cavernago B senza problemi
martedì 1 novembre 2016
Cavernago B, vince e convince
Netta la vittoria dei nostri portacolori, i quali non concedono nemmeno il set della bandiera ai seppur volenterosi avversari.
Cinque punti importanti che proiettano la nostra compagine tra le prime squadre in classifica.
Avanti tutta...
sabato 29 ottobre 2016
Squadra A senza punti nella seconda giornata
giovedì 20 ottobre 2016
Vittoria.. ma di misura per la squadra B
martedì 18 ottobre 2016
Al via il campionato a squadre
Doppio a Cavernago - Domenica 16 Ottobre
venerdì 7 ottobre 2016
Secondo torneo di doppio A CAVERNAGO
Programma:
- Categorie
N.C.
Assoluto
- Orari gara
09.00 Inizio incontri N.C. e Assoluto
- Iscrizioni fino alle ore 12.00 di giovedì 13 ottobre.
- Campo di gara Palestra Scuole Elementari via Verdi, 2 - Cavernago
NOTA BENE: Gli incontri delle categorie N.C. e Assoluto si svolgeranno a gironcini da tre.
Pubblicati i calendari
lunedì 19 settembre 2016
Primo torneo
venerdì 19 agosto 2016
Riunione inizio anno
La data è stata fissata per Giovedì 25 Agosto ore 20.00 nella palestrina di via Verdi 1 a Cavernago.
L'invito a partecipare è esteso anche a tutti coloro i quali vorranno entrare a far parte della nostra squadra per l'anno prossimo.
Vi aspettiamo numerosi.
mercoledì 11 maggio 2016
Cavernago A, grande torneo
Il torneo è stato emozionante fino alla fine; si sono viste belle partite e dei colpi veramente spettacolari; forse non ha vinto la squadra più forte, ma la più regolare.
> Nicchi
> Rossoni
> Barcella
> Pedrini
venerdì 15 aprile 2016
Cavernago B, finisce in bellezza
Si presentano in campo Frosio e Cassis che con un risultato rotondo e determinato, portano la squadra ad un totale di 41 punti in classifica su 42 disponibili...
Ecco alcune statistiche: 14 partite vinte, di cui 50 singoli e 14 doppi vincenti... solo 6 i singoli persi.
Buon T.T. a tutti, ci si vede l'anno prossimo nel girone B.
CHOOOOO
- Cassis
- Frosio
- Lodi
- Quagliati
martedì 12 aprile 2016
Cavernago A, 5-0 sul Bariano
venerdì 8 aprile 2016
Cavernago B, ancora imbattuti
Cavernago B, avanti a tutta..!!
sabato 5 marzo 2016
Cavernago A, vittoria di misura a Sarnico
Cavernago B, ora anche la matematica...
venerdì 26 febbraio 2016
Girone B, sconfitta per un soffio nel posticipo
Parte bene Alfano, contro un Rossoni che comunque mostra buoni colpi e riesce più volte a portarsi in vantaggio sull'avversario chiudendo però sul 3 a 1 per lo stezzanese. Molto bene Pedrini che non si fa impensierire dal seppur ostico Ferrando riportando il punteggio in parità. Situazione subito regolata nel doppio; i nostri (Pedrini-Rossoni) pagano la poca esperienza in coppia lasciando troppo spazio agli avversari che non concedono neanche un set. E' di nuovo Pedrini a pareggiare i conti, questa volta contro Alfano, alternando set in netto vantaggio ad altri terminati ai vantaggi. si chiude al quinto set in favore del nostro atleta. Tocca ora a Barcella chiudere l'incontro contro Ferrando. L'avversario però risulta più determinato a vincere, si trova particolarmente a suo agio contro la puntinata di Barcella e chiude l'incontro con un 3 a 1.
Partita vinta dunque dallo Stezzano per 3 a 2 lasciandoci comunque un punticino che va ad aggiungersi alla classifica.
mercoledì 17 febbraio 2016
Girone C, vittoria importante
lunedì 8 febbraio 2016
Girone C, punteggio pieno a Vall’alta
Trasferta a Vall'Alta con Cassis e Quagliati a fare da portacolori per una partita tutt'altro che scontata: Primo incontro vinto da Quagliati per 3-0 contro un volenteroso Nicoli, ma la differenza tecnica permette al nostro atleta di vincere a punteggio pieno. Secondo incontro vede in Campo Cassis contro Paccati, che impensierisce in tutti i set Cassis, ma con l'aiuto di spigoli e retine, il nostro vince 3-1. Nel doppio la coppia Quagliati Cassis ha la meglio su Nicoli e Capelli sempre per 3-1. Nel quarto incontro Cassis si deve scontrare con l'ingresso della riserva Capelli, finisce 3-0 per il Cavernaghese sempre con l'aiuto del campo, reti e spigoli la fanno da padrone, gettando nello sconforto un Capelli rassegnato.
L'ultima partita vede vittorioso Quagliati su un energico Paccati, probabilmente il miglior giocatore in campo per il Vall'Alta… finisce 3 a 1.
Finisce 5-0, altri 3 punti e passaggio nel girone B sempre più vicino! fino alla fine: DURIIIII
mercoledì 3 febbraio 2016
Cavernago A, trasferta a Vall’Alta sotto le attese, solo un punto.
venerdì 22 gennaio 2016
Girone B, buona la prima ; Cavernago A batte il Nembro B 4 - 1
Comincia subito Barcella, che, contro Bornatico, non ha nessun problema a chiudere la partita per 3 a 0. Tocca poi al Nicchi, che soffre un pò controGambirasio; un paio di set finisco ai vantaggi, ma alla fine la spunta il toscano per 3 a 1.
Nel doppio, la coppia del Nembro (Gambirasio/Riboldi ), non può far nulla contro la ormai quotata e affiatata coppia Barcella/Nicchi; il 3 a 0 parla chiaro. Nella quarta partita, Barcella deve vedersela con Gambirasio, molto motivato e concentrato, il giocatore del Nembro riesce a vincere anche un set, ma la maggior esperienza del Barcio abbinata alla sua classe, rende vano tutte le rimonte. Sul 4 a 0, Nicchi incontra Bornatico, deciso e motivato a guadagnare il punto della bandiera; i set sono tutti tiratissimi ( l'ultimo finisce 14 a 16 ), ma il grintoso giocatore del Nembro sbaglia poco e si aggiudica la partita 3 a 1.
Ora il Cavernago A è in cima al suo girone e aspetta nuove sfide !!!
Girone C, vittoria ma di misura
lunedì 18 gennaio 2016
Girone C, punteggio pieno
mercoledì 13 gennaio 2016
Punteggio pieno nello scontro al vertice: Cavernago A - Gazzaniga C 4-1
Si arriva dunque al giro di boa con un'ottima posizione in classifica che ci darà quanto meno un po' di tranquillità per affrontare le prossime partite.