Gli ultimi classificati del Pradalunga A sono ospiti a Cavernago e la nostra formazione riesce a tirare un sospiro di sollievo guadagnando 4 punti indispensabili per non sprofondare. Anche se la salvezza sembra ormai un miraggio i nostri cercano disperatamente di restare aggrappati alle posizioni centrali della classifica e questi 4 punti sono decisamente importanti.
Le prime due partite si concludono con un punto per parte: Barcella vince agilmente col sempre ostico Pagano. Rossoni gioca a fasi alterne ma si deve arrendere sul 3 a 1 contro Piccinini. Al fianco di Rossoni entra Pedrini per giocare il doppio ed è un altro successo: 3 a 1 senza troppe difficoltà. Gli ultimi due singoli sono Pedrini-Venuto e Barcella-Piccinini: anche in questo caso i nostri liquidano senza troppe difficoltà gli avversari pradalunghesi.
Se con questa sconfitta il Pradalunga A stacca un biglietto per la retrocessione, i nostri hanno ancora qualche remota possibilità di recupero anche se l'impresa sarà molto difficile perché non saranno più ammessi errori, ogni punto sarà indispensabile.
Nessun commento:
Posta un commento