mercoledì 29 marzo 2017

Voli pindarici? Meglio piedi per terra..

Dopo la bella serata e l'ottima prestazione di ieri sera, culminata appunto con la vittoria per 5 a 0, sarebbe facile pensare che la strada è tutta in discesa. Sbagliato..!!
Cassis, Frosio e Quagliati giocano bene, contro Bertoldini, Colombo e Spreafico, e aggiungono altri 5 preziosi punti alla classifica, ma il bello viene proprio ora..
Mancano 3 partite al termine di questo bellissimo campionato girone B, dove le prime 3 squadre devono solo definire quale gradino del podio occupare. Dalla 4° posizione si lotta per rimanere nel gruppo B.
Per il Cavernago B saranno tre partite difficilissime; per questo serve tenere alto il morale, ma altissima la concentrazione. Parola d'ordine: Vietato Mollare..!!

Dopo il video post gara, ora anche il commento, scritto dagli "avversari" di ieri sera, il Sansone.
Cronaca Sansone by Ema:
Serata ostica per la Sansone A di scena a Cavernago contro la capolista. Il drim tim Marcocop-GP-Ema si sacrifica e sviluppa un piano:
1) Evitare figure di m...cioccolato.
2) Farsi valere nel post partita sul tavolo marrone.
Marcocop opposto a Frosio parte alla grande ma, preda di visioni mistiche, si perde alla distanza e cede 0-3. Parallelamente si svolge il derby ornitologico (*joke copyright by Frosio*) Quagliati-Colombo. Il miglior Ema di sempre "marca giù" un po' di BRAO ma non basta ad evitare un ulteriore 0-3. Ottima prova anche del doppio GP&Ema che sorprendentemente gioca alla pari col terribile duo Frosio&Cassis vincendo un set e altri BRAO. Negli ultimi singoli Marcocop illude la folta platea passando in vantaggio con Quagliati.
Rimonta avversaria agevolata dalla mancata revisione alle rotule di Marcocop, evidentemente usurate dagli impegni del uichend. Chiude i conti GP che nulla può di fronte allo stato di grazia dell'avversario... 'stiCassis.
Il drim tim, archiviato con successo il punto 1) del piano, tira insieme i ferri e si appresta ad onorare il punto 2) e dopo il trasferimento in pizzeria, trionfa non lasciando scampo alle pietanze servite sul tavolo marrone.
In fin dei conti con un po' di c...fortuna in più poteva anche andare meglio, ma nonostante questo e grazie ai numerosi BRAO il drim tim ce l'ha fatta ancora una volta... MISSION COMPLETE

Nessun commento:

Posta un commento