giovedì 9 dicembre 2010

[FITeT] Torneo Giovanile - Coccaglio


Per gli ultimi Under 21 del tennistavolo Cavernago nessun piazzamento importante al torneo giovanile di ieri in quel di Coccaglio.
In un torneo che ospitava anche atleti piazzati tra i primi 20 posti del ranking nazionale, i nostri giovani Gagliano, Pedrini, Rovetta e Zanini hanno poco da sperare. Solo Gagliano, un pò a sorpresa (FORZA GAGLIA!), riesce a qualificarsi secondo nel giorne. Gli altri 3 cavernaghesi subiscono pesantemente contro i "numeri uno".
Occasione d'oro per i giovani del Cavernago, che hanno avuto l'occasione (non da tutti i giorni) di misurarsi con avversari da serie A.

4 commenti:

  1. Grande STEFANO!

    RispondiElimina
  2. Causa maledetta schiena bloccata, mi è dispiaciuto ieri non potermi recare in territorio suino per assistere alle gesta eroiche dei nostri under 21 (grande Gaglia, ma anche tutti gli altri!!) e/o alla sessione speciale di allenamento tenuta in palestrina dal maestro Frosio.
    La mia partecipazione al regionale di domenica è sicura (giocherò stoicamente a costo di indossare la pancera).
    Domani sera forse provo a venire giù in palestrina per vedere come sono messo con codesta schiena der cazzo: sicuramente sabato pomeriggio ci sarò, ma presumo che non sarò in grando di trasportare tavoli o altre cose pesanti (giuro, non è una scusa!!)
    Con dolore (in zona lombare)..
    Bézzi

    RispondiElimina
  3. Bravi ragazzi.
    Queste partite (anche se perse)servono parecchio al vostro percorso nei vari campionati e tornei.Diamo fiducia e una grande carica ai nostri GIOVANI.
    Buon Regionale a TUTTI.

    RispondiElimina