lunedì 20 dicembre 2010
[FITeT] Torneo NC regionale - Barbaiana (MI)
Si è svolta a Barbaiana (Lainate) l'ultima prova individuale del 2010; Al solito sono solo i giovani Gagliano, Pedrini e Zanini a partecipare al torneo.
Anche questa volta ci sono buone notizie provenienti dai campi di gara; se i nostri atleti non si fermano davanti a lunghe trasferte con strade ghiacciate e rischio neve, non saranno di certo qualche migliaio di punti in più in classifica a intimorire i nostri giovani atleti.
Gagliano non riesce a qualificarsi in un girone piuttosto difficile. Pedrini da il meglio di se e si classifica addirittura per primo, con due avversari, almeno sulla carta, più quotati di lui. Bene anche Zanini, qualificato secondo, che sfiora la vittoria contro la testa di serie del girone.
L'eliminazione diretta regala ancora soddisfazioni ai nostri due atleti ancora in corsa. Dopo belle vittorie Zanini deve subire il puntino di Manzoni e si ferma sedicedisimi di finale.
Molto in giornata Pedrini, vincente sul vincitore del torneo di Abbadia Lariana Phan Trung Kien e sulla testa di serie numero 5 del torneo. Si ferma poi agli ottavi di finale.
Ancora una torneo da ricordare, quindi, utile per dare ai nostri atleti molta fiducia per fare ancora meglio in un futuro non troppo lontano.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
wowwowowowo....troppo bello.....davvero una bella giornata....leo
RispondiEliminaVi Vogliamo così!
RispondiEliminaCerto se ci fosse la possibilita di un buon allenatore?????
RispondiEliminaAbbiamo dei buoni GIOVANI per migliorare ancora di più.
Forza TENNISTAVOLO Cavernago.
BUON NATALE e FELICE ANNO NUOVO
a TUTTI.