martedì 11 ottobre 2011

Blog e commenti

Considerando il trend dell'ultimo periodo, viste le richieste di ordine e miglior organizzazione giunte da più parti ed allo scopo di aumentare l'utilità del blog, riteniamo utile precisare quanto segue:

  • I commenti agli articoli sono sempre ben graditi.
  • Eventuali temi non pertinenti ad uno specifico post, ma comunque relativi al tennistavolo ed in particolare all'attività del Tennistavolo Cavernago, possono essere suggeriti a chi gestisce il blog, in modo che venga predisposto un apposito articolo in merito.
  • I commenti fuori tema, nonostante non siano consigliabili poiché introducono una certa confusione, non sono mai stati eliminati, nemmeno se postati in maniera anonima.
  • I commenti che includono turpiloquio e/o ingiurie nei confronti di chicchessia, fatta salva la responsabilità civile e penale di chi li scrive, possono essere eliminati. E questo almeno per un paio di motivi: in primo luogo perchè chi gestisce il blog sarebbe indirettamente responsabile e secondariamente per evitare che la qualità del blog decada.

Pur mantenendo un tono informale e leggero, com'è giusto che sia, il blog è l'interfaccia tramite la quale il Tennistavolo Cavernago si presenta al pubblico. E sono parecchi i visitatori che lo frequentano o che ci conoscono tramite esso. Cerchiamo pertanto tutti di dare un contributo costruttivo, così che, come dice il nostro “fedele estimatore”, possa essere un piccolo aiuto per migliorare il mondo del tennistavolo. Grazie a tutti.

5 commenti:

  1. In forza dell'articolo 21 della costituzione della repubblica italiana.

    RispondiElimina
  2. pongista dell'ex germania dell'est11 ottobre 2011 alle ore 17:32

    No, forse in forza all'art.21 della costituzione della Repubblica Democratica Popolare di Corea (ovvero Corea del Nord).

    RispondiElimina
  3. ora forse è meglio smetterla. Ritorniamo a parlare allegramente di tt :D

    A presto

    RispondiElimina
  4. I CommentiAlGagliaNonSi Toccano!17 ottobre 2011 alle ore 15:32

    Come far "decrescere" l'interesse del blog... dal tono scherzoso, goliardico,ironico..ESCLUSIVO nel suo genere..ad un tono più "conformista" di scarso appeal..

    RispondiElimina