domenica 30 ottobre 2011

Primo Torneo Provinciale CSI - Nembro

Il campionato individuale prende il via anche quest'anno con il consueto appuntamento a Nembro. La discreta organizzazione e le ottime pizze offerte dalla società David Nembro garantiscono una vasta partecipazione di atleti, soprattutto di molti giovani promettenti e vecchi ritorni sui tavoli.
E' proprio uno di questi "ritorni" (Garzaroli, della Vis. Gazzaniga) che sale sul gradino più alto del podio negli N.C. Per le nostre fila buon torneo per Bezzi, sconfitto ai quarti. Superano il girone Guadagni e Lodi, mentre Cettolin e Facchinetti (quest'ultimo capitato in un girone di ferro) non riescono a raggiungere il tabellone.


Ottimi risultati dal doppio: Rovetta - Zanini giungono sino alla finale, perdendo con la collaudata coppia Mazzucchelli - Semperboni (Nosari). Rovetta - Zanini battevano nei turni precedenti i compagni Barcella - Frosio, in un doppio tutto cavernaghese. Buon torneo anche per Bezzi - Pedrini, quarti classificati. Meno fortuna per Cettolin - Guadagni, che senza dubbio si rifaranno al prossimo torneo!
Buone notizie anche dall'assoluto, sempre più affollato da atleti della nostra società. La finale con l'ostico Savoldi (Vis. Gazzaniga) se la gioca (o almeno ci prova) Pedrini che perde e termina con un secondo posto di tutto rispetto. Bene Frosio, sconfitto ai quarti dopo aver battuto Rovetta negli ottavi di finale. Barcella perde contro il vincitore del torneo mentre Zanini non supera il girone a causa dello sfortunato conteggio dei set. Anche Bezzi, (N.C. '67) perde nel girone.


1 commento:

  1. zola+speck (senza mozzarella) '6731 ottobre 2011 alle ore 17:20

    Eggià, ieri i tornei sono proprio andati bene (grazie anche a Giangi per avermi sopportato e supportato nel doppio): l'unica nota negativa è che dovendo giocare tantissimo non ho potuto gustare le ottime pizze offerte dalla società David Nembro, di cui vado ghiotto..

    A presto (io questa settimana sarò a Montalcino)
    Bézzi

    RispondiElimina