domenica 9 ottobre 2011

D1, non c'è due senza quattro

Seconda giornata di campionato e altri due punti conquistati dalle nostre racchette, questa volta a scapito dell'Olimpia, nel primo derby bergamasco dell'anno.

Parte male Frosio, contratto e poco concentrato, va sotto di due set, recupera, spreca due match-point per poi cedere ad un ispirato Meroni. Pareggia la situazione Rovetta, il più concreto dei nostri in questo inizio stagione. Pedrini illude nel primo set contro Grazioli, per poi perdere 3-1. A questo punto, sotto 2-1, il Cavernago si dà una mossa e prende le redini dell'incontro. La squadra dà fiducia a Frosio, che vince su Gozzini riportando di nuovo la parità. Pedrini non ha problemi contro Meroni, mentre Rovetta vince contro Grazioli dopo essere stato sotto di due set. Conclude l'opera ancora Pedrini che, pur non brillando, si impone sul nuovo entrato Pesenti per il definitivo 5-2, risultato che porta la nostra formazione a quota quattro punti in classifica.

Ancora una volta il rendimento dei nostri giocatori è stato condizionato non poco dalla tensione e su questo aspetto si dovrà necessariamente lavorare in vista delle "big" del girone. Apprezzabile, in questa prima partita casalinga, il sostegno dato dalla panchina e dal pubblico presente.

[Referto di gara]
[Classifica]

20 commenti:

  1. Bella partita, tutti match combattuti fino alla fine!

    RispondiElimina
  2. se facciamo il conto del pubblico presente c'erano più tifosi avversari che "casalinghi".... QUINDI PIU' GENTE LA PROSSIMA PARTITA!!!
    PS: bezzi traditore... :D

    RispondiElimina
  3. e se guardiamo la qualità le tifo avversario... beh che dire... le f---e

    RispondiElimina
  4. A RIDATECE I 2 COMMENTI CHE SONO STATI CANCELLATI!!

    RispondiElimina
  5. Per evitare la censura è sufficiente scrivere commenti decenti. A tutti noi fa piacere l'ordine, cominciamo a fare la nostra parte evitando commenti "indecenti" e totalmente fuori luogo. Anche solo per rispetto nei confronti di chi mette del proprio tempo per il blog e per i visitatori esterni. Grazie.

    RispondiElimina
  6. IO VOYAGER LO VEDRò ANCHE DOMANI SERA (REGISTRATO).
    QUESTA CENSURA è VERGOGNOSA!
    PER FORTUNA SONO UBRIACO, SENNò ORA SCRIVEREI CHE LA CANCELLAZIONE DEI DUE COMMENTI (MA DI CHI ERANO E COSA DICEVANO? RIMETTETELI!) MI FANNO PASSARE LA VOGLIA DI CONTINUARE AD ALLENARMI E DI GIOCARE PER IL PING-PONG CAVERNAGO.

    RispondiElimina
  7. Io sono la legge!!! Non avete nessun Dio al di fuori di me... Smettetela di fare i cretini, internet non è (anche) un gioco, è una cosa seria e non potete ridere! Il tennistavolo non è un gioco, è una cosa seria e non si può ridere!

    Unica cosa seria che posso dire è questa... Come far passare la voglia di seguire il blog! Altro che post consoni o non consoni!!!
    (spero non ci sia bisogno di firmare, qualsiasi pongista cavernaghese e non abbia capito chi sono... Inizio per D e finisco per omenico)

    RispondiElimina
  8. Visto che a me la partita non è piaciuta il primo post del giangi non mi sembra consono alla mia idea, quindi è da cancellare! Lo impongo

    RispondiElimina
  9. Anche il commento di "Pubblico '87" è sicuramente da cancellare.
    Nel PS è citato il cognome di un esimio tesserato che viene apostrofato in modo irrispettoso ed assolutamente fuori luogo con una parola indecente.
    E poi non è nemmeno grammaticalmente ordinato.
    Mi sa che tolgo il blog dalla lista dei miei preferiti!
    Magari al santo Natale ci ridarò una occhiata per farvi gli auguri, anche se non sono sicuro che saranno bene accetti, essendo questo uno stato laico

    RispondiElimina
  10. Ragazzi.Penso che anche il blog sia una cosa seria.Cercate di riportare i Vostri commenti,possibilmente sulle partite,e su temi inerenti al miglioramento di tutto il
    TENNISTAVOLO.Un vostro fedele estimatore.
    Forza ragazzi,avanti cosi.

    RispondiElimina
  11. infatti il blog è una cosa seria e allo stesso tempo un luogo divertente per i componenti della squadra (non è il sito del ministero dello sport)! si ma dire che i calendari CSI non sono inerenti e quindi meglio non metterli solo perchè postati nel commento partita FITET mi sembra da pitimino... poi seguendo il blog, non ho mai visto commenti inappropriati, ma solo commenti simpatici tra compagni di squadra! se non ci fosse stato quel rimprovero da parte di "ttcavernago" tutto questo non si sarebbe verificato. se mi sbaglio mi corriggirete! buon ping pong a tutti

    RispondiElimina
  12. Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che ottieni....
    dopo questa perla di saggezza .....VADO A FARE LA CACCA.....
    BY 3523

    RispondiElimina
  13. menek torna a lavorare! sempre a fare niente sei!

    E calmiamo le acque visto che il blog è sempre stato un luogo allegro e pacifico! Cerchiamo di lasciarlo tale

    RispondiElimina