martedì 25 novembre 2014

Pagelle Cavernago B

Paolo Guadagni = 6,5
Gioca sotto-tono il primo set nell'incontro con Locatelli e quando nel 2o set si trova sul 10-7 ha un calo drastico della concentrazione e va a sbattere. Nel terzo set successivo non ci crede più e così finisce 3-0. Il tempo di un sorso d'acqua e Paolo non si trova più. Al suo posto entra in campo Super-Paolin in coppia con Tiziano: il doppio lo si vince e buona parte dei colpi messi a segno sono suoi. Più che sufficiente.

Tiziano Tomasoni = 7,5
Dei 2 punti portati a casa stasera, 1 è merito suo. Ribalta un singolo iniziato male e nel doppio gioca d'anticipo lasciando increduli gli avversari. Bum bum Tomasoni. Frequenta durante la seconda partita  la porta del wc ed astutamente la socchiude, lasciando agli avversari sensazioni di sconfitta interiori ancor prima di giocare il doppio.

Alan Rossoni = 6
Vince senza grandi exploit il primo incontro alla sua portata, ma nella partita che conta di più, sopra di 2-0 dimentica, dopo 2 set giocati molti bene, come si fa a giocare bene. Spreca energie lamentandosi in continuazione invece di concentrarsi. Viene risvegliato verso la fine dai compagni di squadra ma ormai è troppo tardi e la fortuna non dalla sua parte. Insieme a Paolo si divide l'altro punto portato a casa. Per cui una sufficienza piena. Peccato per le energie perse in incazzature e tolte alla concentrazione. Vince comunque 5 di 7 set giocati dando il suo solito contributo al risultato.

Zenoni = 5,5
Non incontra il miglior Rossoni e con Tiziano vince il primo set. Nonostante sbagli poco, ciò non basta ed in ambedue i casi perde nettamente la partita. Nel doppio regala molto.

Locatelli = 7,5
Vince il primo singolo con Paolo, e non molla nel 2o set sotto di 10-7. Conclude a 3-0. Nel doppio sbaglia molto meno del compagno, e contro Rossoni, in un match combattuto al 5o, ribalta la situazione e dal 2-0 vince 3-2. Vince dunque entrambi i singoli e porta 1 punto prezioso al Vall'Alta.

2 commenti:

  1. grazie per il buon voto, forse immeritato... visto che il mio singolo l'ho perso nettamente e la vittoria nel doppio, in tutta onestà, è in gran parte merito del buon Tomasoni (meritatissimo il suo 7,5)

    RispondiElimina
  2. Hai ragione effettivamente non te lo meritavi :))) Però bisogna dire che hai avuto una certa reazione nel doppio e ritengo che il tuo contributo sia stato fondamentale per vincerlo. Per cui, visto che abbiamo comunque portato a casa 2 punti, prestazione più che sufficiente. Diverso il mio caso in cui dal 2-0 sono andato a perdere solamente perché innervosito dal puntino dell'avversario.

    RispondiElimina