mercoledì 17 novembre 2010

[CSI] Andata - Terza giornata

Si sono disputate ieri le due partite del giorne A, che hanno impegnato la Pol. Cavernago A e B contro Pol. Ponte e Olimpia Agnelli A.

La formazione A riesce inaspettatamente a strappare un punto alla prima in classifica Pol. Ponte. Se i singolari contro il diabolico Preda S. sono la cosa che più difficle c'è al mondo, non è così impensabile vincere contro Manzoni. Infatti proprio contro il puntinaro Pedrini vince il singolare e anche Rovetta arriva al quinto set perdendo per un soffio. Decisivo e molto combattuto il doppio (3 a 2 in nostro favore il risultato finale).
Con due partite vinte si aggiunge ancora un punto al bottino della formazione dei giovani.

La squadra B scende in campo con Cassis, Frosio e Vitali, e ancora una volta riescono a vincere per 3 a 2 per la terza volta consecutiva.
Cassis non riesce a sopraffare Benaroio, battuto invece da Frosio. Nulla da fare anche nel doppio. Nessun problema anche nei 2 singolari contro Facchinetti.
Ottimo andamento per la squadra B, che con questa serie di vittorie si mantiene addirittura tra i primi posti della classifica.

Venerdì arriva anche il turno della squadra C. Con l'innesto del forte Barcella, il risultato non può che essere a nostro favore. Ma non è solo suo il merito per il 4 a 1 ottenuto col Nembro A. Oltre alla facile doppietta di Barcella, infatti, conquista un punto importante anche Ubbiali, che lascia a Persico ben poche possibilità di vittoria. Anche il doppio è in nostro favore; Guadagni grazia gli avversari concedendo il punto della bandiera.
La squadra riesce così a muoversi dagli 0 punti in classifica.
Avanti così!

13 commenti:

  1. clap clap clap clap clap clap
    (standing ovation)

    dai che venerdì dobbiamo riuscire anche noi a muovere la classifica!!! :)

    RispondiElimina
  2. ALT:.. Vitali ha fatto solo l'arbitro niente di piu,,,

    RispondiElimina
  3. complimenti. bellissime partite. neppure la racchetta modificata di manzoni ha fermato i nostri ragazzi.

    RispondiElimina
  4. chi conosce angela. la sconosciuta.fatemelo sapere.

    RispondiElimina
  5. Grandi ragazzi!!!
    Pedrini - Rovetta la coppia perfetta!
    Frosio e Cassis grandi nel singolo!!!
    ...Paolo,Gianfri..con questi maestri, col tempo raccoglieremo qualcosa anche noi!;)

    RispondiElimina
  6. Non è vero che Vitali ha fatto solo l'arbitro... la sua presenza e il suo spirito di squadra sono stati importanti...

    RispondiElimina
  7. pato....ricordati che la classifica nn è ferma....siete voi che siete fermi....ma la classifica giuro che si muove....

    RispondiElimina
  8. Carobbio Puntinato '6720 novembre 2010 alle ore 19:22

    Ultim'ora Ansa: Secondo fonti vicine al Pentagono, pare che dall'anno 2011 il TT Cavernago si avvarrà di un Bézzi sempre più deciso a giocare con la racchetta con gomma puntinata (da disturbo), caratteristica dei tesserati residenti a Carobbio degli Angeli..
    A voi!!

    RispondiElimina
  9. bezzi ....io nn gioco con i puntinati.....
    rompono le palle e basta....
    dai....non si puo arrendersi cosi......devi combattere.... non seguire cio che sta impuntando a tutti dottor gianfranco.....
    W LE GOMME LISCE.....

    RispondiElimina
  10. Carobbio Puntinato '6720 novembre 2010 alle ore 19:54

    Leo, ieri sera ho parlato un po' con Barcella (ho anche scoperto che abita nella mia stessa via, hahaha!!) ed ho fatto un po' di scambi con la sua racchetta.
    Ti do ragione se parliamo di DIVERTIMENTO: le gomme lisce sono molto meglio da questo punto di vista, ma io voglio anche migliorare le mie prestazioni (pongistiche), cioè poter avvicinarmi un po' ai vostri livelli (almeno un pochettino!!).
    Le mie caratteristiche sono purtroppo la mancanza di mobilità sulle gambe e la schiena troppo rigida: ma penso anche di avere un'ottima sensibilità di polso..: ecco perchè sto pensando alla puntinata.
    Inoltre ci sarebbe in palestrina uno come me che farebbe da simpatico sparring patner per i vostri allenamenti, così che vi troverete un po' meno in difficoltà quando dovrete affrontare i tristi puntinati durante il campionato o i tornei.
    Comunque la mia per il momento è solo una idea: se ne può discutere e sarò sempre pronto ad ascoltare i vostri consigli..
    Bézzi

    RispondiElimina
  11. GRANDISSIMA VITTORIA DELLA SQUADRA C. TROPPO SUPERIORI. NON C'E' STATA COMPETIZIONE. HO INTRAVISTO BEZZI CHE HA DISCUSSO SULLA POSSIBILITA' DI MONTARE DUE GOMME PUNTINATE. DATA LA SUA SCARSA MOBILITA' E LA SUA VENERANDA ETA PER ME E' LA SCELTA MIGLIORE...

    RispondiElimina
  12. a) solo 1 gomma puntinata, sul rovescio (e dovrò imparare bene le battute e il top di dritto).

    b) ma quale veneranda!?! c'ho soli 43 anni!!



    a lunedì e buon week-end a tutti!!
    Bézzi '67

    RispondiElimina
  13. be caro bezzi....in fondo hai ragione....io sponsorizzo le gomme lisce per il sensazionale effetto di velocità e rotazione ...ma ognuno si deve adattare e una gomma puntinata sul rovescio per te nn è un idea malvagia....anzi....ricordati che sul dritto ce cmq la liscia.....W IL TOP SPIN SUL DRITTO.....W IL GIOCO DIFENSIVO DEL ROVESCIO....
    GRANDE BEZZI

    RispondiElimina