Come tutti (o quasi) saprete, Domenica 12 Dicembre si svolgerà nella nostra palestra la prima prova regionale CSI. L'evento ospiterà più di 200 persone e la palestra dovrà essere allestita per bene.
A questo proposito, sono invitati TUTTI gli atleti del tennistavolo Cavernago a dare una mano Sabato 11 Dicembre, nel primo pomeriggio, per montare tavoli, spondine, striscioni e tutto ciò che servirà per la buona riuscita del torneo.
Sarà necessaria la collaborazione di tutti, dato che alcune persone (anche gente del CSI di Bergamo che solitamente viene ad aiutare) saranno impegnate per le partite di campionato FITeT!
Io voglio montare le spondine!!
RispondiEliminaBézzi
COMUNICAZIONE PER LA SQUADRA "C": in vista della prossima vittoriosa trasferta del 29/XI in quel di Adrara S.Martino, ricevo questo sms dal responsabile dell'Adrara T.T. >>> "nn siamo + nella palestra degli scorsi anni, ma 600 m. + avanti nella pal. delle elementari"
RispondiEliminaTanto vi dovevo e con il presente passo a ben distintamente salutare
Bézzi
p.s.: ma non sarò mica in trattativa con la società del Presidente Rossini per le mie prestazioni sportive per la stagione 2011-12, nè?
Per il regionale del 12 12 2010 mi associo a Bezzi. Anzi faro' di piu' monto pure la rete ai tavoli... si accetta ancora un volontario.... fatevi avanti.
RispondiEliminaSenza divise non lavoriamo!
RispondiEliminaE' arrivata la nuova divisa per il tesserato Chiodini Giorgio, composta da: minigonna nera, calze a rete rosse, stivali alti bianchi e parrucca bionda!!
RispondiEliminaIl tesserato potrà ritirare il materiale questa sera dalle h23:00 presso la stada provinciale di fronte al centro commerciale Francesca.
Ossequi
p.s.: allenamento domani pomeriggio h15:00? dai-dai, io ci verrei volentieri!!
Invito il pappone '67 a portare qualche donzella della sua impresa per il sabato 11 dicembre...così da incrementare il numero di volontari a montare... i tavoli! xD
RispondiElimina