Ancora 2 punti che si aggiungono al già ricco bottino della Polisportiva Cavernago del campionato FITeT. In casa contro il TT Asca di Cassano d'Adda, si rischia forse un pò troppo; 5 a 4 il risultato ottenuto.
All'esordio Vitali, che non inizia il suo campionato nel migliore dei modi: 3 sconfitte su 3 per lui. Sconfitte però che non rispecchiano il vero valore del giocatore. Gagliano non riesce ancora a dare il meglio di sè nelle partite ufficiali, perde una partita e ne vince un'altra, sostituito poi dal più affidabile Frosio per mettere al sicuro il risultato (entrato freddo, con una situazione delicata, rimonta e vince dal 2 a 0). Uomo partita Zanini. 3 singolari giocati e nessun set perso; strepitosa prestazione per lui.
Affidabilità discutibile un par de ciufoli... mica facile entrare a freddo, con una situazione ormai critica e contro un puntino lungo... dateme tregua!
RispondiEliminaP.S.: e una critica piccola piccola anche al mister non la vogliamo fare?
RispondiEliminaMa Stefano eri l'asso nella manica del cavernago ieri... sei entrato e ci hai fatto cagare addosso... ahhah
RispondiEliminapoi tutti i complimenti possibili per la rimonta!
Il mister potete criticarlo... avete ragione! :D (potevate comunque fermarlo prima di scrivere la formazione! si decide sempre insieme! a regola :D)
P.S. Gagliano respira!
Eh, c'ho messo un po' a prendere le misure, lo so, però il punto l'ho portato a casa...
RispondiEliminaVista la premessa di far giocare chi aveva giocato meno la formazione iniziale andava anche bene... forse però abbiamo un po' tutti sottovalutato gli avversari...
Si esatto... si pensava fosse decisamente più facile!
RispondiEliminaMa abbiamo vinto e va bene così... le prossime saranno decisive!
Durissimi!
Maestro Zanini, ma dove eri questa sera che volevo fare un bell'allenamento con te usando la mia nuova racchetta con gomma puntinata?!? Ho dovuto farlo con il Lodi, ma puntinata-contro-puntinata non è il massimo: avevo bisogno di uno come te con delle banalissime gomme lisce e quindi gioco ripetitivo..
RispondiEliminaVabbè, sarà per la prossima..
Bézzi
purtroppo il lavoro mi ha chiamato....e sono stato in poche parole chiavato dalle esigenze lavorative.....mi dispiace .....ma nn ti preocc...la prossima volta ci sarò...
RispondiEliminagrazie per ''Sconfitte però che non rispecchiano il vero valore del giocatore''
RispondiEliminaperò ho fatto davvero pena.......
mi dispiace spero di potermi rifare....
dal sito CSI BERGAMO:
RispondiEliminaProvvedimenti Disciplinari
Ammonizione per referto incompleto a Pol.Cavernago “C”.
mi cospargo il capo di cenere per non aver indicato l'orario di inizio della partita :(
ma sarà stato l'entusiasmo per la vittoria!!! :D
MAZZUCCHELLI TI ODIO!
RispondiEliminaANZI... MAZZUCCHELLI TI ODIAMO!
COMUNICAZIONE PER LA SQUADRA "C": in vista della prossima vittoriosa trasferta del 29/XI in quel di Adrara S.Martino, ricevo questo sms dal responsabile dell'Adrara T.T. >>> "nn siamo + nella palestra degli scorsi anni, ma 600 m. + avanti nella pal. delle elementari"
RispondiEliminaTanto vi dovevo e con il presente passo a ben distintamente salutare
Bézzi
p.s.: ma non sarò mica in trattativa con la società del Presidente Rossini per le mie prestazioni sportive per la stagione 2011-12, nè?