domenica 14 novembre 2010

[CSI] Primo torneo provinciale - Nembro


Il primo torneo provinciale della stagione si conclude con ottime notizie da ogni categoria.
Colpi di scena nella categoria NC; partiamo subito dai piazzamenti più alti: molto bene Zanini, che termina la sua corsa in terza posizione. Ma la notizia sensazionale del giorno è la quarta piazza ottenuta dal nuovo arrivato Facchinetti (nella foto), che si sbarazza di diversi avversari tra cui anche il compagno Ubbiali. Gioca bene anche Vitali, fermato ai quarti da Baroni (vincitore del torneo); negli ottavi proprio Vitali vinceva una partita molto combattuta contro Rovetta. Stessa sorte per Gagliano, mentre Lodi, Cettolin, Guadagni e Chiodini non riescono a superare il girone.

Buone notizie anche dalla categoria Doppio: Cassis - Pedrini raggiungono la finale dopo aver battuto in semifinale i forti Mazzucchelli - Paganelli, perdendo poi al quinto set la finale contro Preda P. e Preda A.
Zanini e Rovetta perdono per un soffio nei quarti così come Frosio in coppia con Mazzola (Olimpia). Giocano bene, senza però ottenere la vittoria Guadagni e Cettolin.

Colori "bianco rossi" anche sul podio dell'Assoluto. Buon torneo giocato da Frosio, terzo, che deve subire, in semifinale, le grinfie dell'incontrastabile Semperboni, che batteva nei quarti anche Pedrini. Frosio però si rifà nella finalina per il terzo e quarto posto battendo uno spento ma sempre forte Preda P. Degli altri aventi diritto alla categoria, solo l'ex olimpino Barcella passa il girone per poi perdere nel turno successivo. Non passano il giorne Vitali, Gagliano, Cassis e Zanini (capitato nel girone con gli atleti che poi si contenderanno la finale).

11 commenti:

  1. Se ho sbagliato qualcosa o dimenticato di citare qualcuno fatemi sapere!
    Dal prossimo torneo prenderò appunti :D

    RispondiElimina
  2. E' stato entrare nel vivo del mondo del tennistavolo! Risultati a parte, ringrazio chi mi ha fatto avvicinare a questo sport...che per anni e'stato un tarlo nella mia testa...
    E che mi ha permesso di trovare nuovi stimoli ed emozioni!
    W il TennisTavolo!

    RispondiElimina
  3. w il tennis tavolo.....
    forza gaglia.....sei il mio idolo....tutto gira intorno a te.....GAGLIA: SEI IL MIO EROE.......

    RispondiElimina
  4. Grande Cetto! mitico!

    P.S. Basta con sto Gaglia!

    RispondiElimina
  5. AVVISO: ai prossimi commenti fuori luogo si potrà scrivere solo effettuando l'accesso col proprio nick name!

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. Condivido.ottima la pizza e deliziose le torte. Potevamo fermarci a cena le bottiglie di vino non mancavano . Siete tutti fantastici.

    RispondiElimina
  8. Ciao Gianfri, complimenti!!!!!!!!!
    Sono contenta che ti sia fatto apprezzare proprio a Nember City.
    Ti ho visto in gran forma
    Ciao

    RispondiElimina
  9. chi è Angela? Gianfri, sputa il rospo!

    RispondiElimina