mercoledì 2 febbraio 2011

[CSI] Ritorno - Prima giornata (gir.A)

E' tempo di derby in quel di Cavernago. Da una parte nessuna delle due formazioni vuole concedere troppo agli avversari, dall'altra nessuna delle due può permettersi di restare a 0 punti. Parte in quinta il solido Frosio iniziando la bagarre con un 3 a 2 su Zanini. E' il momento di Cassis, che ha pochi problemi a battere Rovetta. Il doppio si rivela una sorpresa: fiduciosi in una vittoria rapida, Rovetta e Zanini incappano nel duo Cassis-Vitali, terminando però ancora al quinto set. Sul punteggio di 3 a 0 per la squadra B, arriva il momento di Pedrini, che accorcia le distanze battendo Vitali. Zanini deve infine dare tutto per battere Cassis per arrivare sul punteggio di 3 a 2.

7 commenti:

  1. Che spettacolo ieri sera!
    Ho fatto proprio bene a tornare quassù in Italì (ma vadavialkül, alà!)..
    A parte Frosio (hahaha): bravi tutti!!


    In questo periodo ho potuto allenarmi al TT (o "tenis de mesa", come lo chiamano in Spagna) solo alla Wii: quindi ho bisogno di pongare un po' prima del torneo di domenica prossima.
    Date per certe alcune defezioni (Vitali, Barcella, ecc..) vi comunico che venerdì ci sarò io al posto di uno di questi all'allenamanto con voi della A & B.
    Quindi: ci vediamo venerdì sera all'allenamento.
    A venerdì
    Bézzi

    p.s.: non so se mi sono spiegato, venerdì sera ci sarò pure io all'allenamento con voi bravi: Frosio, preparati alla sconfitta!!

    RispondiElimina
  2. Frosio inarrestabile in FITET e CSI... MOSTRUOSO!!!

    RispondiElimina
  3. Gara dal sapor di combine.....

    RispondiElimina
  4. Nessuna combine: solo alti livelli ed equilibrio!!

    RispondiElimina
  5. No agli sbirri nel blog!

    RispondiElimina
  6. Sì a Valsoia!

    RispondiElimina