Il terzo torneo regionale CSI, svoltosi questa volta a Abbadia Lariana, riscuote abbastanza successo da parte degli atleti cavernaghesi.
Buona prestazione di Cassis e Frosio nella categoria Seniores, giunti agli ottavi; Cettolin, che deve ancora un pò rodare in competizioni regionali, non riesce a qualificarsi nei primi due posti del suo girone.
Negli Adulti, un buon Facchinetti termina la sua corsa ai sedicesimi; Barcella raggiunge un altro buon piazzamento nei Veterani, ottenendo il bronzo.
Ancora buone notizie dagli Under 21, questa volta cambiano i nomi ma non i risultati. Le semifinali questa volta vedono in campo Gagliano che sfida Preda (primo classificato), e Pedrini contro Gargantini (giunto secondo). Buona prova anche per Rovetta che perde contro il compagno Gagliano nei quarti di finale.
La foto della premiazione dei 2 bronzi è sicuramente un fotomontaggio!!
RispondiEliminaGagliano (il famigerato "S.G.") domenica scorsa non era ad Abbadia Lariana, bensì a Rho!!
Ossequi
Bézzi
p.s.: Gruppo B
5a giornata Ritorno
David Nembro "B" - P.H. Bergamasca 1-4
Gagliano terzo? Si è senza dubbio un fotomontaggio :D
RispondiEliminaDio Esiste! Gagliano Terzo! :D
RispondiEliminaGrande Gaglia!
Io non so se Dio esiste. Ma se esiste, spero che abbia una buona scusa..
RispondiEliminaNon mi stupisco affatto che Gagliano sia arrivato 3o,anzi,le sue capacità latenti avrebbero dovuto scoprirsi molto tempo fa...comunque ottimo anche il 4o posto di Pedrini...bravi entrambi...
RispondiEliminafossi in voi inizierei a preoccuparmi...
RispondiEliminaGagliano: se hai delle capacità latenti, smettila di frequentare i luoghi di indottrinamento coatto della chiesa cattolica apostolica romana (e lasciami vincere ogni tanto!!)
RispondiEliminaW l'amore, il TT e la libertà