mercoledì 9 febbraio 2011

[CSI] Torneo provinciale Vall'Alta

Si è svolta domenica 6 Febbraio la terza prova provinciale CSI. Per il Cavernago ancora buoni piazzamenti da ogni categoria.
L'NC è dominato ancora una volta dal puntinaro Baroni (Sarnico); è proprio lui l'unico che riesce a fermare la corsa di Gagliano che si guadagna un buon bronzo. In gran giornata anche il veterano Lodi che non si accontenta di passare il girone, ma vince anche il primo turno dell'eliminazione diretta. Buon piazzamento anche per Vitali fermato dal finalista Aceti (P.H.B.). Bezzi (fermato da dolori alla schiena) e Guadagni non riescono a superare il girone di qulificazione.

Nel doppio Cassis-Pedrini accedono alla finale e perdono con pochissimo scarto aggiudicandosi (per la seconda volta su due, in coppia insieme) l'argento. Terzo posto per Barcella in coppia con Schirò della Virtus Gazzaniga. Da segnalare la buona prova di Lodi in coppia con Merelli (Gazzaniga) e di Frosio con il solito compagno di doppio Mazzola (Olimpia).

Nella categoria assoluto solo Barcella termina sul podio con un buon terzo posto. Cassis termina ai quarti di finale sconfitto dal vincitore della categoria Capelli (Olimpia); Frosio e Pedrini, non molto in giornata, lasciano il torneo nel turno successivo al girone.

3 commenti:

  1. Cetto ha fatto la morosa: quindi, dimenticatevi di lui..

    :-)


    Saluti asiatici a tutti!
    Bézzi

    RispondiElimina
  2. Anonimo ha ragione: Giangi sei una cacca!
    Bèzzi Campiù!:-)

    RispondiElimina