Due partite importati ieri nella palestra di via Verdi: il Cavernago A impegnato contro L'olimpia Agnelli A, mentre il Cavernago B contro il Nosari B (ultimo in classifica ma col forte Semperboni tra le fila).
Per il Cavernago A, Pedrini e Zanini trovano pochi problemi a battere Facchinetti, mentre qualche difficoltà in più si presenta contro Benaroio; infatti, se Pedrini riesce a vincere, Rovetta è costretto a cedere al quinto set. Il doppio, giocato frettolosamente dai nostri, non porta il risultato sperato che poteva garantire alla formazione dei giovani il punteggio pieno. 3 a 2 in nostro favore il punteggio finale.
La formazione B invece non smette mai di sorprendere. Sfortuna per Cassis, che già dal primo incontro (sconfitta col numero uno del Nosari B) risente di un dolore alla schiena che lo terrà lontano dal tavolo per tutta la sera. Nessun problema per Frosio a battere Negri e un buon doppio (Frosio - Vitali) regala il vantaggio ai nostri atleti. La sorpresa è senza duppo l'inattesa vittoria di Frosio su Semperboni; portandosi sul punteggio di 3 a 1 la squadra B non dovrebbe avere problemi a conquistare i 3 punti. Purtroppo non è così: Vitali, entrato per sostituire l'infortunato Cassis, subisce pesantemente contro Negri, perdendo un punto che sarebbe stato davvero prezioso per la sqaudra B.
Due vittorie quindi, che lasciano un pò di amaro in bocca per il punto concesso agli avversari. Soprattutto per la formazione B, vittoria che pesa quasi come sconftta.
No dai, addirittura come una sconfitta no, però avendo fatto il colpaccio nel doppio e poi col Semper è un peccato aver lasciato un punto per strada... pazienza...
RispondiEliminaBravi tutti!!
RispondiEliminaAspettando la vittoria piena della corazzata "C", saluto cordialmente e bacio le medaglie..
Bézzi
p.s.: Frosio non è una sorpresa: è una certezza!!
Spostami dalla sedia!
RispondiEliminaCassis Vattene!
RispondiEliminaPer la prossima settimana (8/2011):
RispondiEliminaLunedì 21feb.: allenamento A & B = verrò io al posto di Rovetta
Martedì 22feb.: allenamento C = io non ci sarò (se qualcuno vuole prendere il mio posto si facesse avanti..).
A voi!!
Bézzi
p.s.: Alè Cassìs
Bezzi per martedì ti sostituisco io! visto che ho saltato tutta questa settiamana e salterò anche la prossima... devo recuperare :D
RispondiEliminaA presto